VEX ha scritto:Un giorno sul posto di lavoro mi hanno inoltrato una email con solo scritto: FYI. Da vero ignorante o forse no, ho risposto: XYZ. Poi ho scoperto cosa si intende per FYI, ma non credo che il mittente abbiano capito cosa si intende per XYZ o forse si perché da allora mi saluta con fatica![]()
Dinosauri
Re: Dinosauri
solo perché sta ancora pensando a cosa volevi dire con XYZVEX ha scritto:Un giorno sul posto di lavoro mi hanno inoltrato una email con solo scritto: FYI. Da vero ignorante o forse no, ho risposto: XYZ. Poi ho scoperto cosa si intende per FYI, ma non credo che il mittente abbiano capito cosa si intende per XYZ o forse si perché da allora mi saluta con fatica![]()
Ah ah ah dai che la sapevoVEX ha scritto:For Your Information
Grande cicco!
meraviglioso questo tuo commento (oopss avrei dovuto dire “post”),… e che dire delle tonnellate di “IMHO”, “rock plate”, “buff”, “drop”, “cheer pack”, “single track” che disinvoltamente campeggiano (yes we camp) nei vari “post”… ma come diceva il buon Prince (o Tafkap… ) è un “Sign of the times” e noi volenti e “no-lenti” “runners” (ormai non possiamo che chiamarci così… almeno quelli veloci) dobbiamo farcene una ragione … la contaminazione degli idiomi esiste da quando esiste il mondo e c’è veramente poco da fare… a qualcuno non piace.... è una questione di “gusti”, ma come dicevano gli antichi romani “the goose tea booze none this put hand home ass (t)”!!!!

meraviglioso questo tuo commento (oopss avrei dovuto dire “post”),… e che dire delle tonnellate di “IMHO”, “rock plate”, “buff”, “drop”, “cheer pack”, “single track” che disinvoltamente campeggiano (yes we camp) nei vari “post”… ma come diceva il buon Prince (o Tafkap… ) è un “Sign of the times” e noi volenti e “no-lenti” “runners” (ormai non possiamo che chiamarci così… almeno quelli veloci) dobbiamo farcene una ragione … la contaminazione degli idiomi esiste da quando esiste il mondo e c’è veramente poco da fare… a qualcuno non piace.... è una questione di “gusti”, ma come dicevano gli antichi romani “the goose tea booze none this put hand home ass (t)”!!!!
Fantastico.... A me non dispiace, la lingua evolve come tutte le altre cose, è normale, era giusto per farsi una risata e perchè, come in tutte le cose, a volte si esageraSean Tapa ha scritto:Grande cicco!
meraviglioso questo tuo commento (oopss avrei dovuto dire “post”),… e che dire delle tonnellate di “IMHO”, “rock plate”, “buff”, “drop”, “cheer pack”, “single track” che disinvoltamente campeggiano (yes we camp) nei vari “post”… ma come diceva il buon Prince (o Tafkap… ) è un “Sign of the times” e noi volenti e “no-lenti” “runners” (ormai non possiamo che chiamarci così… almeno quelli veloci) dobbiamo farcene una ragione … la contaminazione degli idiomi esiste da quando esiste il mondo e c’è veramente poco da fare… a qualcuno non piace.... è una questione di “gusti”, ma come dicevano gli antichi romani “the goose tea booze none this put hand home ass (t)”!!!!![]()
![]()
..la lingua si evolve o si Involve ?Cicco ha scritto:Fantastico.... A me non dispiace, la lingua evolve come tutte le altre cose, è normale, era giusto per farsi una risata e perchè, come in tutte le cose, a volte si esageraSean Tapa ha scritto:Grande cicco!
meraviglioso questo tuo commento (oopss avrei dovuto dire “post”),… e che dire delle tonnellate di “IMHO”, “rock plate”, “buff”, “drop”, “cheer pack”, “single track” che disinvoltamente campeggiano (yes we camp) nei vari “post”… ma come diceva il buon Prince (o Tafkap… ) è un “Sign of the times” e noi volenti e “no-lenti” “runners” (ormai non possiamo che chiamarci così… almeno quelli veloci) dobbiamo farcene una ragione … la contaminazione degli idiomi esiste da quando esiste il mondo e c’è veramente poco da fare… a qualcuno non piace.... è una questione di “gusti”, ma come dicevano gli antichi romani “the goose tea booze none this put hand home ass (t)”!!!!![]()
![]()
ciao Cicco, tutto bene ? o devo scrivere "todo bien" ?
saluti
Piero e famiglia
piero61 ha scritto:..la lingua si evolve o si Involve ?Cicco ha scritto:Fantastico.... A me non dispiace, la lingua evolve come tutte le altre cose, è normale, era giusto per farsi una risata e perchè, come in tutte le cose, a volte si esageraSean Tapa ha scritto:Grande cicco!
![]()
ai posteri ( o ai poster ?) l'ardua sentenza...
ciao Cicco, tutto bene ? o devo scrivere "todo bien" ?![]()
saluti
Piero e famiglia
A proposito di lingua:
Hello Piero tika katoa whakawhetai ki a koutou, te tiro i tō mahi Navy homai e ahau i pai ki te hiahia te ahiahi hari koutou i roto i te reo Maori ...
Puoi usare il traduttore di google, indizio nel testo.
Felice sera
...beh, ciao Piero e Marina MIliatre, l'ho capitoCicco ha scritto:piero61 ha scritto:..la lingua si evolve o si Involve ?Cicco ha scritto:/quote]
Fantastico.... A me non dispiace, la lingua evolve come tutte le altre cose, è normale, era giusto per farsi una risata e perchè, come in tutte le cose, a volte si esageraai posteri ( o ai poster ?) l'ardua sentenza...
ciao Cicco, tutto bene ? o devo scrivere "todo bien" ?![]()
saluti
Piero e famiglia
A proposito di lingua:
Hello Piero tika katoa whakawhetai ki a koutou, te tiro i tō mahi Navy homai e ahau i pai ki te hiahia te ahiahi hari koutou i roto i te reo Maori ...
Puoi usare il traduttore di google, indizio nel testo.
Felice sera
saluti
Piero e famiglia