Saluti mullah
Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010
Ciao a tutti,volevo fare i miei complimenti all'organizzazione del trail delle foreste casentinesi che hanno allestito per il 3°anno consecutivo una bellissima gara arricchita anche dal bel tempo che ci ha accompagnato per tutta la mattinata.Tutto il percorso segnalato in maniera scrupolosa spogliatoi con doccia calda e ottimo ristoro con pranzo finale,unico appunto almeno da parte mia è stato lo scarso pacco gara ricevuto
(un poncho ferrino)che almeno per quelli come me che non vanno in montagna lo possono almeno usare per coprirsi in scooter.Non è una critica
ma dopo 2 anni con maglietta,vino,confezione di funghi,miele e il solito pranzo io avrei optato per una maglietta tecnica come gli organizzatori indossavano,comunque da rifare anche il prossimo anno
Saluti mullah
Saluti mullah
Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010
Anch'io faccio i complimenti a tutti per la bella gara, posto favoloso e tempo perfetto.
Correre in quella foresta è stato davvero appagante, m'ha messo una tranquillità,che non ho sentito manco la fatica, che sicuramente c'è stata nei primi 5 km, da 838 m della partenza si arriva a 1392, poi tratti di discesa e sali e scendi...unica pecca secondo me è stato il tratto di 3-4 km in sterrato misto asfalto molto noioso...cmq è un piacere uscire dalla foresta e trovare le persona sulla strada ad incitarti!
FOTO
Correre in quella foresta è stato davvero appagante, m'ha messo una tranquillità,che non ho sentito manco la fatica, che sicuramente c'è stata nei primi 5 km, da 838 m della partenza si arriva a 1392, poi tratti di discesa e sali e scendi...unica pecca secondo me è stato il tratto di 3-4 km in sterrato misto asfalto molto noioso...cmq è un piacere uscire dalla foresta e trovare le persona sulla strada ad incitarti!
FOTO
Purtroppo capita in zona sia nel Casentinese che nel versante Valdarnese che si dabba incrociare tratti d'asfalto... credo proprio che il prossimo anno sarò dei vostri
Mi unisco ai complimenti a me è piaciuto tutto, organizzazione, percorso, ristori e polenta al cinghiale. Grazie a tutti i volontari lungo il percorso.
Forse qualche indicazione sui km non mi sarebbe dispiaciuta visto che il mio gps non funziona mai
.
Bella corsa, sicuramente da rifare.
Giacomo
Forse qualche indicazione sui km non mi sarebbe dispiaciuta visto che il mio gps non funziona mai
Bella corsa, sicuramente da rifare.
Giacomo
concordo con quanto detto, mi sono divertito, il percorso dentro al bosco è stato magnifico la giornata era perfetta, direi che è proprio da rifare
Si bellissimo e da rifare.....ma 25 euro per un pocho l è un pò troppo, per chi come me e la mia banda non è rimasto nemmno a mangiare