Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Avatar utente
mullah
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2010, 12:05

Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010

Messaggio da mullah »

Ciao a tutti,volevo fare i miei complimenti all'organizzazione del trail delle foreste casentinesi che hanno allestito per il 3°anno consecutivo una bellissima gara arricchita anche dal bel tempo che ci ha accompagnato per tutta la mattinata.Tutto il percorso segnalato in maniera scrupolosa spogliatoi con doccia calda e ottimo ristoro con pranzo finale,unico appunto almeno da parte mia è stato lo scarso pacco gara ricevuto :shock: (un poncho ferrino)che almeno per quelli come me che non vanno in montagna lo possono almeno usare per coprirsi in scooter.Non è una critica :( ma dopo 2 anni con maglietta,vino,confezione di funghi,miele e il solito pranzo io avrei optato per una maglietta tecnica come gli organizzatori indossavano,comunque da rifare anche il prossimo anno ;)
Saluti mullah
Avatar utente
Fede
Messaggi: 340
Iscritto il: 05/09/2010, 11:24
Località: Lastra a Signa / Firenze

Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010

Messaggio da Fede »

Anch'io faccio i complimenti a tutti per la bella gara, posto favoloso e tempo perfetto.
Correre in quella foresta è stato davvero appagante, m'ha messo una tranquillità,che non ho sentito manco la fatica, che sicuramente c'è stata nei primi 5 km, da 838 m della partenza si arriva a 1392, poi tratti di discesa e sali e scendi...unica pecca secondo me è stato il tratto di 3-4 km in sterrato misto asfalto molto noioso...cmq è un piacere uscire dalla foresta e trovare le persona sulla strada ad incitarti! ;)

FOTO
Avatar utente
Bussino71
Messaggi: 1366
Iscritto il: 08/09/2010, 15:06

Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010

Messaggio da Bussino71 »

Purtroppo capita in zona sia nel Casentinese che nel versante Valdarnese che si dabba incrociare tratti d'asfalto... credo proprio che il prossimo anno sarò dei vostri
Avatar utente
giacomo
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/09/2010, 10:55

Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010

Messaggio da giacomo »

Mi unisco ai complimenti a me è piaciuto tutto, organizzazione, percorso, ristori e polenta al cinghiale. Grazie a tutti i volontari lungo il percorso.
Forse qualche indicazione sui km non mi sarebbe dispiaciuta visto che il mio gps non funziona mai :evil: .
Bella corsa, sicuramente da rifare.
Giacomo
Avatar utente
red
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/09/2010, 18:46
Località: Forlì

Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010

Messaggio da red »

concordo con quanto detto, mi sono divertito, il percorso dentro al bosco è stato magnifico la giornata era perfetta, direi che è proprio da rifare
Avatar utente
nistri
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/09/2010, 6:30

Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 12.09.2010

Messaggio da nistri »

Si bellissimo e da rifare.....ma 25 euro per un pocho l è un pò troppo, per chi come me e la mia banda non è rimasto nemmno a mangiare ;)
Rispondi