Ciao! Purtroppo non è proprio così. Un giudice che ti leva la pelle dal c..o, o quantomeno apre un bel fascicolo, rischi sempre di trovarlo. E anche se alla fine di un contenzioso la spunti, non hai passato dei bei momenti. Per questo parlavo di rispetto. Evitiamo loro un problema.valerock80 ha scritto:Ciao Ettore! eh già ma a mio parere dal momento in cui ti dicono sei squalificato, credo che la responsabilità automaticamente diventa di chi corre e non dell'organizzatore che può agevolarti la discesa in auto. però nulla può vietare a me di proseguire nel percorso... O mi sbaglio?
Poi quest'anno era la mia unica Ultra...ci tenevo particolarmente...
Sarebbe comunque interessante leggere un intervento di chi ne sa di più.
Se ti può consolare sappi che l'anno scorso mi hanno fermato proprio nella corsa di casa a un cancello anticipato di un quarto d'ora. L'avevano detto al briefing del sabato, non alla partenza e non sul sito. Quindi ciao... Sono rimasto così annichilito che non ho quasi avuto la forza di protestare con i ragazzi che mi deviavano d'imperio sulla corta. Però un caloroso sms all'organizzatore (un amico, tra l'altro) ammetto di averlo mandato.
In un'altra gara, al contrario, ho visto allargare un cancello strettino perché in questo modo gli organizzatori si toglievano il problema di recuperare una ventina di concorrenti da un punto scomodo. Ma sono scelte loro che, in ogni caso, vanno rispettate.