medaglia nei trail , si o no ?
Re: medaglia nei trail , si o no ?
Personalmente preferisco un bel pasta party dopo essermi docciato che la medaglia, il ricordo lo avroò comunque stampato in testa ma quando arrivo di solito ho fame 
La fame passa la medaglia restafabio1969 ha scritto:Personalmente preferisco un bel pasta party dopo essermi docciato che la medaglia, il ricordo lo avroò comunque stampato in testa ma quando arrivo di solito ho fame
...da incorniciare...Cicco ha scritto:La fame passa la medaglia restafabio1969 ha scritto:Personalmente preferisco un bel pasta party dopo essermi docciato che la medaglia, il ricordo lo avroò comunque stampato in testa ma quando arrivo di solito ho fame
ciao Cicco e buon fine settimana
saluti
Piero e famiglia
La penso come thp.Io sono x le medaglie e x le magliette tecniche, piccoli riconoscimenti per la grande fatica che si fa. Poi che sia di una gara importante o meno, abbiamo sempre fatto fatica se non un mazzo tanto per arrivare al traguardo e un riconoscimento non guasta.
MEDAGLIA SI!!!!
MEDAGLIA SI!!!!
medaglia assolutamente NO
quelle che ricevo le regalo subito ai figli che le perdono nel giro di qualche giorno
molto più gratificante conservare un pettorale, tutto strapazzato, rovinato, ha un che di vissuto
apprezzo molto i premi in natura (prodotti locali) tipo formaggio o salame
di magliette ormai non se ne può più, troppe, tutte uguali e di qualità scadente
ecco, quello che mi piacerebbe trovare nei pacchi gara è: materiale da corsa consumabile (calzini o per chi ha grossi sponsor alle spalle, scarpe) oppure dei pantaloncini
quelle che ricevo le regalo subito ai figli che le perdono nel giro di qualche giorno
molto più gratificante conservare un pettorale, tutto strapazzato, rovinato, ha un che di vissuto
apprezzo molto i premi in natura (prodotti locali) tipo formaggio o salame
di magliette ormai non se ne può più, troppe, tutte uguali e di qualità scadente
ecco, quello che mi piacerebbe trovare nei pacchi gara è: materiale da corsa consumabile (calzini o per chi ha grossi sponsor alle spalle, scarpe) oppure dei pantaloncini
-
marcounpapachecorre
Medaglia SI! Sono i ricordi che mio papà mi ha lasciato in eredità!