Ottima idea... non ci avevo mica pensato al biadesivomircuz ha scritto:A me quella in Noene non ha creato problemi di questo genere, l'ho incollata con del nastro biadesivo...
Cascadia_Pantofola con grip da ballerina
Re: Cascadia_Pantofola con grip da ballerina
io le ho fatte risuolare con suola VIBRAM mediagrip disegno ZEGAMA e ora hanno una tenuta pazzesca soprattutto su bagnato. con questa suola si puo' correre in qualsiasi condizione.
Ciao, ma le hai fatte risuolare da nuove? Perché altrimenti forse non è il caso di risuolare una scarpa usata parecchio che avrà perso gran parte dell'ammortizzazione dell'intersuola...guidom ha scritto:io le ho fatte risuolare con suola VIBRAM mediagrip disegno ZEGAMA e ora hanno una tenuta pazzesca soprattutto su bagnato. con questa suola si puo' correre in qualsiasi condizione.
mircuz ha scritto:Ciao, ma le hai fatte risuolare da nuove? Perché altrimenti forse non è il caso di risuolare una scarpa usata parecchio che avrà perso gran parte dell'ammortizzazione dell'intersuola...guidom ha scritto:io le ho fatte risuolare con suola VIBRAM mediagrip disegno ZEGAMA e ora hanno una tenuta pazzesca soprattutto su bagnato. con questa suola si puo' correre in qualsiasi condizione.
le ho fatte risuolare usate ma non troppo. percio' sono ancora buone per fare un sacco di km
Ciao, io sto facendo risuolare con la zegama un paio di NB. Volevo cortesemente sapere se puoi confermare le tue prime impressioni e come vanno in termini di durata...grazie mille.
cofermo le mie impressioni. tennuta e durata eccezzionaliema975 ha scritto:Ciao, io sto facendo risuolare con la zegama un paio di NB. Volevo cortesemente sapere se puoi confermare le tue prime impressioni e come vanno in termini di durata...grazie mille.
io ho delle PURE GRIT ancora con tomaia messa bene ma con suola conciata male
mi chiedo però se sia opportuno spendere dei soldi per risuolare scarpe usate.....
si lo so sono il solito BRIANZOLO braccino
a proposito quanto avete speso?????
ciao
mi chiedo però se sia opportuno spendere dei soldi per risuolare scarpe usate.....
si lo so sono il solito BRIANZOLO braccino
a proposito quanto avete speso?????
ciao
ciao silvio68. io non ho speso nulla perche' ho approfittato della promozione che ha fatto vibram a milano con un camion itinerante
Il calzolaio dove le ho portate io, suola + lavoro €40
- gambacorta
prese le 10 da poco e c'ho fatto giusto un paio di uscite e mi son trovato bene, comode per il mio piede e che rimane bello fermo in discesa senza scendere in punta .... difetto; nn riescono a smaltire il fango dalla suola neanche dopo un paio di km corsi su asfalto e te lo porti fino a casa
chiedo: voi fino a quanti km/ore di trail le utilizzate, nn parlo di durata della scarpa ma se le usate anche per Ultra ecc.
chiedo: voi fino a quanti km/ore di trail le utilizzate, nn parlo di durata della scarpa ma se le usate anche per Ultra ecc.