Cascadia_Pantofola con grip da ballerina

Scarpe, abbigliamento, accessori
Beso

Re: Cascadia_Pantofola con grip da ballerina

Messaggio da Beso »

mircuz ha scritto:A me quella in Noene non ha creato problemi di questo genere, l'ho incollata con del nastro biadesivo... :mrgreen:
Ottima idea... non ci avevo mica pensato al biadesivo :D :D :D
guidom

Messaggio da guidom »

io le ho fatte risuolare con suola VIBRAM mediagrip disegno ZEGAMA e ora hanno una tenuta pazzesca soprattutto su bagnato. con questa suola si puo' correre in qualsiasi condizione.
mircuz

Messaggio da mircuz »

guidom ha scritto:io le ho fatte risuolare con suola VIBRAM mediagrip disegno ZEGAMA e ora hanno una tenuta pazzesca soprattutto su bagnato. con questa suola si puo' correre in qualsiasi condizione.
Ciao, ma le hai fatte risuolare da nuove? Perché altrimenti forse non è il caso di risuolare una scarpa usata parecchio che avrà perso gran parte dell'ammortizzazione dell'intersuola... :(
guidom

Messaggio da guidom »

mircuz ha scritto:
guidom ha scritto:io le ho fatte risuolare con suola VIBRAM mediagrip disegno ZEGAMA e ora hanno una tenuta pazzesca soprattutto su bagnato. con questa suola si puo' correre in qualsiasi condizione.
Ciao, ma le hai fatte risuolare da nuove? Perché altrimenti forse non è il caso di risuolare una scarpa usata parecchio che avrà perso gran parte dell'ammortizzazione dell'intersuola... :(

le ho fatte risuolare usate ma non troppo. percio' sono ancora buone per fare un sacco di km
ema975

Messaggio da ema975 »

Ciao, io sto facendo risuolare con la zegama un paio di NB. Volevo cortesemente sapere se puoi confermare le tue prime impressioni e come vanno in termini di durata...grazie mille.
guidom

Messaggio da guidom »

ema975 ha scritto:Ciao, io sto facendo risuolare con la zegama un paio di NB. Volevo cortesemente sapere se puoi confermare le tue prime impressioni e come vanno in termini di durata...grazie mille.
cofermo le mie impressioni. tennuta e durata eccezzionali
silvio68

Messaggio da silvio68 »

io ho delle PURE GRIT ancora con tomaia messa bene ma con suola conciata male :(
mi chiedo però se sia opportuno spendere dei soldi per risuolare scarpe usate.....
si lo so sono il solito BRIANZOLO braccino :lol:
a proposito quanto avete speso????? :D
ciao
guidom

Messaggio da guidom »

ciao silvio68. io non ho speso nulla perche' ho approfittato della promozione che ha fatto vibram a milano con un camion itinerante
ema975

Messaggio da ema975 »

Il calzolaio dove le ho portate io, suola + lavoro €40
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

prese le 10 da poco e c'ho fatto giusto un paio di uscite e mi son trovato bene, comode per il mio piede e che rimane bello fermo in discesa senza scendere in punta .... difetto; nn riescono a smaltire il fango dalla suola neanche dopo un paio di km corsi su asfalto e te lo porti fino a casa :mrgreen:
chiedo: voi fino a quanti km/ore di trail le utilizzate, nn parlo di durata della scarpa ma se le usate anche per Ultra ecc.
Rispondi