e per colpa vostra a noi tapascioni è rimasto solo il biancosergiovr ha scritto:Nobel per il trail al ristoro abusivo.fluido ha scritto:...un grandissimo grazie a Aldo Cacciati dove nella sua baita ci ha fatto trovare : polenta, formaggio, salsiccia, mirtilli sotto spirito, prosecco...
Con la birra vinceva anche quello per la Pace.
Vabbè, fortuna che ero con la corriera, non ho corso il rischio disidratazione.....
Trail Monte Casto 25.10.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- inkedskin-1
Re: Trail Monte Casto 25.10.2015
Per me il Casto rappresenta il Trail con la T maiuscola...!!
Da Biellese e, ancor di più, da "Valligiano", aspetto ogni anno questo appuntamento per trascorrere un'intera mattinata sui sentieri della Valle Cervo e della Valsessera, sapendo di poter condividere il luoghi "di casa" con tanti altri trailer che impareranno ad amare scorci a me particolarmente cari...
E quest'anno i colori autunnali sono stati particolarmente spettacolari, complice una giornata dal clima veramente piacevole!!
Grazie Mau e ai volontari che ci mettono il cuore nell'organizzazione di questa gara! E grazie a tutti coloro sono venuti fino ad Andorno a scoprire i nostri sentieri!!!
Da Biellese e, ancor di più, da "Valligiano", aspetto ogni anno questo appuntamento per trascorrere un'intera mattinata sui sentieri della Valle Cervo e della Valsessera, sapendo di poter condividere il luoghi "di casa" con tanti altri trailer che impareranno ad amare scorci a me particolarmente cari...
E quest'anno i colori autunnali sono stati particolarmente spettacolari, complice una giornata dal clima veramente piacevole!!
Grazie Mau e ai volontari che ci mettono il cuore nell'organizzazione di questa gara! E grazie a tutti coloro sono venuti fino ad Andorno a scoprire i nostri sentieri!!!
Trail del Casto: voto 10!
Prima gara dopo mesi ferma per infortunio, e non potevo scegliere di meglio! Era da un paio di anni che sentivo parlare (Bene) di questo trail, ma di solito per me questo era il periodo maratone, e non ero mai riuscita ad esserci! Quest'anno invece, agenda resettata e Trail Monte Casto!
Compagnia favolosa (ah si bhe la corriera veneta e' stata spettacolare) Gara al di sopra delle mie aspettative, un bel dritto nel bosco per riassaporare le sensazioni trail...anche se l'inizio di mattina senza trovare i pantaloncini nella sacca era stata interessante...naturalmente avevo 200 magliette...
ma forse sarebbe stato peggio scordare le scarpe da trail!
grazie Mau, ci vediamo il prox anno!!! Con le mia attivita' di PR Mammut dovra' organizzare 2 bus il prox anno!
p.s. problema shorts risolto grazie alla buona anima di uno della corriera che mi ha prestato i suoi pantaloncini rossi...no adesso ditemi chi compra un paio di shorts rossi
perfino mia mamma si e' preoccupata, e vista una foto su FB mi ha chiamato per chiedermi quando avessi acquistato dei pantaloncini rossi...
Prima gara dopo mesi ferma per infortunio, e non potevo scegliere di meglio! Era da un paio di anni che sentivo parlare (Bene) di questo trail, ma di solito per me questo era il periodo maratone, e non ero mai riuscita ad esserci! Quest'anno invece, agenda resettata e Trail Monte Casto!
Compagnia favolosa (ah si bhe la corriera veneta e' stata spettacolare) Gara al di sopra delle mie aspettative, un bel dritto nel bosco per riassaporare le sensazioni trail...anche se l'inizio di mattina senza trovare i pantaloncini nella sacca era stata interessante...naturalmente avevo 200 magliette...
ma forse sarebbe stato peggio scordare le scarpe da trail!
grazie Mau, ci vediamo il prox anno!!! Con le mia attivita' di PR Mammut dovra' organizzare 2 bus il prox anno!
p.s. problema shorts risolto grazie alla buona anima di uno della corriera che mi ha prestato i suoi pantaloncini rossi...no adesso ditemi chi compra un paio di shorts rossi
bella gente bella festa..non poteva essre diversamente..mau in regia è sempre una garanzia...ho apprezzato anche il fatto che il balisaggio fosse solo con eco-spray..nessuna fettuccina..per me una novità positiva e non ho mai avuto problemi di sbagliare...credo che la copierò per il motty..
grazia mau per la bella giornata a buon rendere
max valsesia
grazia mau per la bella giornata a buon rendere
max valsesia
hmmmm, facile e veloce da usare, ma per quanto eco, lo spray resta per un bel pò... e se usato in una zona dove oltre ai trail fanno anche la marcetta, la gara di muntain bike, la gara di orienteering, il soft air, il nordic walking e quant'altro, (vedi ad esempio i berici) viene fuori un delirio...maxmotty ha scritto:ho apprezzato anche il fatto che il balisaggio fosse solo con eco-spray..nessuna fettuccina..per me una novità positiva e non ho mai avuto problemi di sbagliare...credo che la copierò per il motty...
alla fine fettucce, e rimozione delle stesse da parte delle scope, più lavoro ma più pulito...
-
Fabrizio65
Infatti sul percorso c'erano anche pallini verdi mezzi scoloriti di qualche altra manifestazione o edizione. Concordo con i giudizi positivi della gara e soprattutto gli stupendi scorci che la 46 km regala. Penso che la 21 sia bella ma piú "normale" e simile ad altre.
Sul finale di pasta party era finita la pasta e quindi attimi di attesa poi brillantemenre superati dai cuochi. Unica nota da rivedere secondo me: il sistema iscrizioni tramite Wedosport che obbliga alla registrazione al sito ed alla iscrizione singola con pagamento subito con carta con commissioni. Se è uno va bene ma se si è una squadra da 10 o 15 bisogna ripetere la procedura ogni volta e ogni volta parte 1,5 euro di spese. Ciao.
Sul finale di pasta party era finita la pasta e quindi attimi di attesa poi brillantemenre superati dai cuochi. Unica nota da rivedere secondo me: il sistema iscrizioni tramite Wedosport che obbliga alla registrazione al sito ed alla iscrizione singola con pagamento subito con carta con commissioni. Se è uno va bene ma se si è una squadra da 10 o 15 bisogna ripetere la procedura ogni volta e ogni volta parte 1,5 euro di spese. Ciao.
Bello sentire pareri così positivi per una gara. Forse allora quando ci sono le lamentele gli organizzatori dovrebbero fare un esame di coscienza e accettare le critiche, vedi le polemiche di qualche altra gara...
Per il balisaggio quoto Pollini, fettucce e bandierine sono il sistema più visibile e più pulito. Magari per qualche gara storica e con percorso non variabile sarebbe interessante pensare ad una segnaletica fissa, da integrare nel periodo gara.
Lo teniamo annotato questo trail, peccato avere solo due gambe per correre!
Per il balisaggio quoto Pollini, fettucce e bandierine sono il sistema più visibile e più pulito. Magari per qualche gara storica e con percorso non variabile sarebbe interessante pensare ad una segnaletica fissa, da integrare nel periodo gara.
Lo teniamo annotato questo trail, peccato avere solo due gambe per correre!
non era polemica...scusate era la prima volta che non notavo fettuccine...e sono rimasto un po sorpreso
nulla da contestare e vero certi sentieri suxtrafficati diventano poi terra di varie segnalazioni per le varie attivita sia agonistiche che non..grazie pollo per la dritta..detto da te è un saggio consiglio coma da uno sherpa d'alta montagna..il tuo carisma non passa inosservato...
a presto non so dove ma sara' sempre un piacere..magari se vuoi ti ospito al motty..fammi sapere cosi mi potrai tirare le orecchie per qualche ..magagna..
max valsesia
nulla da contestare e vero certi sentieri suxtrafficati diventano poi terra di varie segnalazioni per le varie attivita sia agonistiche che non..grazie pollo per la dritta..detto da te è un saggio consiglio coma da uno sherpa d'alta montagna..il tuo carisma non passa inosservato...
a presto non so dove ma sara' sempre un piacere..magari se vuoi ti ospito al motty..fammi sapere cosi mi potrai tirare le orecchie per qualche ..magagna..
max valsesia
tranq, max, prima di tutto il resto: un piacere aver bevuto quel paio di birre insieme, che era da un pò che non ci si vedeva...maxmotty ha scritto:non era polemica...scusate era la prima volta che non notavo fettuccine...e sono rimasto un po sorpreso...max valsesia
quanto al balisaggio, non volevo assolutamente essere polemico, era solo un'osservazione che veniva dall'esperienza (mi fa strano che non sia arrivato claudio cunegatti a gamba tesa
- maudellevette
- Contatta:
ciao Fabrizio,Fabrizio65 ha scritto:Infatti sul percorso c'erano anche pallini verdi mezzi scoloriti di qualche altra manifestazione o edizione. Concordo con i giudizi positivi della gara e soprattutto gli stupendi scorci che la 46 km regala. Penso che la 21 sia bella ma piú "normale" e simile ad altre.
i pallini verdi sbiaditi sono di un'altra gara, io ho sempre usato vernice bio tempomarker arancione
mi dispiace x la pasta
quest'anno cambio di gestione dei pasti, x il primo anno pro loco, hanno fatto esperienza, 700 piatti distribuiti
x registrazione wedo:
se sarete in 10/15 il prox anno scrivetemi, ma ti assicuro che nn e' semplice fare in un altro modo, visto che solo l'atleta puo' caricare il certificato e la liberatoria.
la procedura bisogna x forza ripeterla xche' una user e' agganciata ad un atleta con tutti i suoi dati
salutone