I must del Trailer Forumista
Moderatore: leosorry
Re: I must del Trailer Forumista
O meglio ancora, a proposito di sigle, perché non ribattezzare la Tuscany Crossing Val d'Orcia come Tuscany Orcia-Pienza-Amiata, che visto che siamo in Toscana rende ancora meglio???

Scusate era ladoDenisl ha scritto:Mitico lardo grandioso
grandee! É da stamattina che cerco un gioco di parole simile!!!!andregr81 ha scritto:O meglio ancora, a proposito di sigle, perché non ribattezzare la Tuscany Crossing Val d'Orcia come Tuscany Orcia-Pienza-Amiata, che visto che siamo in Toscana rende ancora meglio???![]()
Bel post Lado! Ogni tanto fa bene fare autoironia!

- Manu On Trail
Pezzo bello e geniale.
Un solo appunto (Professorino mode ON): "laocoontiche libagioni" non è proprio il massimo....credo volessi scrivere "pantagrueliche", o sbaglio? (Professorino mode OFF)
Un solo appunto (Professorino mode ON): "laocoontiche libagioni" non è proprio il massimo....credo volessi scrivere "pantagrueliche", o sbaglio? (Professorino mode OFF)
...T O P A...andregr81 ha scritto:O meglio ancora, a proposito di sigle, perché non ribattezzare la Tuscany Crossing Val d'Orcia come Tuscany Orcia-Pienza-Amiata, che visto che siamo in Toscana rende ancora meglio???![]()
saluti
Piero e famiglia
Oppure "banchetti luculliani", ok adesso vado anch'io in OFFManu On Trail ha scritto:Pezzo bello e geniale.
no no ho usato volutamente il termine laocoontico per dare un'idea di movimento, di caos, quasi un'onomatopea...immagina Laocoonte che annaspa e si dimena perché avvolto dai serpenti marini...e paragonalo al trailer che annaspa e ingolla ogni tipo di cibo...(io stesso in presa a tragicomica crisi di fame mi sono visto alternare pastina e banane...)! Comunque concordo...pantagruelico era più bello!! Ammazza se son precisi sti trailer!!mircuz ha scritto:Oppure "banchetti luculliani", ok adesso vado anch'io in OFFManu On Trail ha scritto:Pezzo bello e geniale.
Rispondere all ultimo messaggio mi ha fatto venire in mente un'idea x un altro "decalogo" stupido...
-
MariaZombie
Molto bello questo thread - e io che mi chiedevo se esistesse ancora l'ironia in giro....!!! Che dire!! SUPERFANTASTICO!!!