Raid Cro-Magnon (Cn) 08-10.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Riccardino
Re: Raid Cro-Magnon (Cn) 08-10.07.2016
Posso essere un po' critico? Domani aprono le iscrizioni per il Cro e non c'è ancora una l'ufficialità del percorso nel senso che sono state date le anticipazioni ma il percorso su mappa non c'è.... Sono un po' perplesso...
-
Alexbraccio
ciao , l'organizzazione sta' verificando Alcuni dettagli sul percorso , ieri ufficialmente e' uscito sul sito i km totali circa 115 , durata max 29 ore , dislivello pos 7000 m. ... circa ...in linea di massima i dati tecnici sono questi, il percorso sara' cosi' articolato : partenza limone ore 18.00 del venerdi , punta melasso , gias ortica, passo del duca , garelli , colle del pas ,don barbera , da qui si tiene la sx verso colla rossa , bertand, saccarello , prima del saccarello si scende a dx verso bassa di sanson rifugio amicizia , da qui direzione cime di marta poi si scende alla bassa di geron??? (non so' se ho scritto giusto ).. bassa di lugo e poi direzione saorge, probabilmente da qui ci sara' una modifica ... ma si sta' valutando !!!... se salire al collet mont agu o proseguire su quella dell'anno scorso ... negli ultimi mesi sono state fatte innumerevoli reco' .... grazie al contributo di Stefano ...... grazie veramente da parte di tutti .... poi si arriva a breyl appunto o tratto nuovo o vecchio .. (l'anno scorso non era stato gradito ) purtroppo da saorge non c'e' altra soluzione ..... (l'arpetta e il toraggio di notte sono proibitive)... da breyl come l'anno scorso, dovrebbe esserci ancora sul sito tutto quanto ... anche qui potrebbe essserci una modifica se salire al grammondo o tenersi piu' bassi , salire dolcemente al bercau (variante di percorso del 2015 decisa l'ultimo giorno x motivi di temperature elevate . ).... x ora non vi so'dire altro . 115 km x 7000 m d pos non male !!!

Ho trovato questo
https://www.youtube.com/watch?v=RDjk_BPKtKI
Da notare un Cesare che consegna le maglie ai finischers
https://www.youtube.com/watch?v=RDjk_BPKtKI
Da notare un Cesare che consegna le maglie ai finischers
-
Alexbraccio
su Spirito Trail ,..mi conoscono come Alexbraccio
... e non Cesare (mio secondo nome)...

-
Alexbraccio
sul sito e' pubblicato il percorso delle 3 gare ...
- ilrumoredelsilenzio
Vedo Cro-Magnon in avvicinamento

- Frecciadelcarretto
Iscritto al CRO, per ora sub-judice, ma conto di finire il BVG o alla peggio le PdP per qualificarmi definitivamente.
In ogni caso faro' almeno il Marguareis.
In ogni caso faro' almeno il Marguareis.
Mi piacerebbe ma forse come prima cento sarebbe troppo.....voi cosa ne dite? L'anno scorso ho terminato le PdP con un problema ad un ginocchio ma bene a livello energetico e muscolare.....sono indeciso 
Sei sempre allenato? E allora vai, falla e finiscila.
-
Alexbraccio
L'arrivo del Trail del CRO si farà sulla spiaggia di Mentone, vicino alla vecchia città. Un finale eccezionale dopo 115 km di corsa. Informazioni su www.crotrail.com
cioe ' quando si arriva in fondo all'ultima scalinata la prima spiaggia estesa di sabbia che abbiamo sulla destra ,...
cioe ' quando si arriva in fondo all'ultima scalinata la prima spiaggia estesa di sabbia che abbiamo sulla destra ,...