Alan ha scritto:Grazie a tutti per i consigli.
Il calendario è strapieno di appuntamenti, se riesco ad esaudire tutti i miei desideri metterò in saccoccia anche l'iscrizione qui, ho paura per una cosa, sarebbe la prima 100, ma al momento ho fatto come lunghezza massima 64km con 4400d+ , per tanto non sò se sarei in condizioni fisiche di arrivare senza soffrire inutilmente!! come ben sapete il mio obbiettivo è arrivare, non fare una performance...
Mi hanno parlato moooooolto bene dei panorami, mi hanno parlato abbastanza bene sul fatto che appunto è tutta quasi corribile e la cosa un pò mi spaventa, non tanto perchè ho paura a correre, ma perchè solitamente le ultra che faccio sono con un dislivello medio, per tanto c'è anche la possibilità di "rifiatare" in salita.
Ci penserò sù con molta attenzione e poi deciderò, intanto grazie!
La seconda parte del percorso, con la salita al monte Amiata, ti sara'allora piu' consona.
Il percorso invece ,dalla partenza a Montalcino, essendo veramente quasi tutto corribile, potrebbe essere `` traditore``. Bisogna ricordarsi che il corricchiare su sali scendi , per una cinquantina di km, e poi affrontarne altri 53, con ancora parecchio dislivello, non e' proprio una passeggiata.
Per la verita' il mio gps e quello di altri, davano ancora qualche chilometro in piu' dei 103 dichiarati...
Comunque in tutti i sensi un percorso bello. E se ti puo' interessare, balisaggio perfetto.
Solo qualcuno si e' lamentato per le tracce all' inizio della gara, ma sinceramente, seguendo il gruppo compatto, io non me ne sono accorto.
Bellisimo ricordo .