Ultrabericus trail sei (VI) 19.03.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
deeago

Re: Ultrabericus trail sei (VI) 19.03.2016

Messaggio da deeago »

Riccardino ha scritto:Prima ultra sui Berici, da buon diesel ho iniziato a carburare bene dal 36esimo in poi prima fastidi generali e caldo tra il secondo e il terzo ristoro. Chiusa la mia prima Ultrabericus in 7h48, sono arrivato a Vicenza sderenato ma felice! :mrgreen:
Caspita, era l'altro ieri che ti dichiaravi principiante sovrappeso e adesso vai a battagliare con ALBATRAIL all'UBT ?
Ri-bravo!

Con i vostri racconti mi avete fatto voglia di tornare a Vicenza...
albatrail

Messaggio da albatrail »

deeago ha scritto:[
Caspita, era l'altro ieri che ti dichiaravi principiante sovrappeso e adesso vai a battagliare con ALBATRAIL all'UBT ?
Ri-bravo!

Con i vostri racconti mi avete fatto voglia di tornare a Vicenza...
deeago non esageriamo, non sono certo un fulmine ;)

Speriamo di vederci il prossimo anno, magari in condizioni migliori dell'ultima volta (ma quanti anni sono passati?!) :mrgreen:
Naya

Messaggio da Naya »

Prima edizione per me (e prima Ultra dopo i 50 km).
Partito con poche aspettative -visto il brutto inverno trascorso- ma con la testa positiva e piena di voglia.
Il risultato è stata una bellissima giornata con i primi 35 km ben gestiti senza spingere sulle salite e i successivi corsi, fluidi, ben assorbiti.

CHE GUDURIA. Divertito veramente tanto, non pensavo che sarei stato in grado di affrontarla così, soprattutto nella seconda parte.
Arrivo dopo le 20:30 e ancora persone in piazza, super tifo ed entusiasmo.

Muscolarmente zero dolori, articolazioni ad oggi tutte ok: solo i talloni ogni tanto cigolano (era la prima volta che facevo così tanti km in zero drop, credo sia comprensibile :geek: )
Grazie Ultrabericus Team, un sentito ringraziamento per i volontari, l'assistenza e i ristori. per non parlare del percorso spaziale! Massima soddisfazione, bellissima giornata.
mikimouse+

Messaggio da mikimouse+ »

Cosa vi devo dire credo nella numerologia.....il numero 3 mi ha sempre portato fortuna.Infatti sono nata il giorno 3, sono 3 le volte che ho partecipato all'Ultrabericus e come pettorale avevo il 133.A parte gli scherzi
questa gara è stata perfetta, forse un pò caldina per tutti gli ometti, perfetta la macchina organizzativa,perfetti tutti i volontari alpini e non, perfetti sono i sentieri con accanto le primule e viole (ma non è che ce le avete messe voi?),perfetto l'arrivo in Piazza dei Signori. A parte gli scherzi come ogni anno mi riprometto di portarmi nel cuore e nella mente un pezzettino di Vicenza quel tanto che basti per far passare un anno......arrivederci a Marzo 2017.
deeago

Messaggio da deeago »

albatrail ha scritto:[...]
Speriamo di vederci il prossimo anno, magari in condizioni migliori dell'ultima volta (ma quanti anni sono passati?!) :mrgreen:
...ma non ti definirei neanche un lumacone :D

Stavo guardando ieri la maglietta: 2012, quattro anni or sono. Ciumbia!
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

deeago ha scritto:Caspita, era l'altro ieri che ti dichiaravi principiante sovrappeso e adesso vai a battagliare con ALBATRAIL all'UBT ?
Principiante quasi, sovrappeso meno di prima ma ancora pesantino ( 85 kg di morbidezza... ). :mrgreen:
motosega

Messaggio da motosega »

Io ho fatto il volontario alle sacche e devo dirvi che la riconsegna delle borse ai ritirati è sempre molto triste. Con gli altri ragazzi abbiamo cercato di sdrammatizzare ma la delusione di quasi tutti era palpabile e comprensibile.
Comunque complimenti a tutti
p.s.
Al deposito abbiamo visto di tutto, dal sacchettino minuscolo modello farmacia al trolley rigido di Ceskorigo. Alcune borse (specie femminili) superavano certamente i 15 kg !! :shock: :shock: :shock:
gogo

Messaggio da gogo »

Scusate la domanda ma come mai ci sono stati così tanti ritirati??? Persino tra i big (cavallo, lucchese, geronazzo, rigodanza)...è stato il caldo?
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

gogo ha scritto:Scusate la domanda ma come mai ci sono stati così tanti ritirati??? Persino tra i big (cavallo, lucchese, geronazzo, rigodanza)...è stato il caldo?
Non so se questi sono ritirati a causa del caldo. Ma al rischio di fare l'uccello di malaugurio durante la corsa avevo detto a qualche amico, che secondo me ci sarebbero stati parecchi ritirati per il caldo. In tutto 200 mi sembrano i ritirati.
Ico

Messaggio da Ico »

gogo ha scritto:Scusate la domanda ma come mai ci sono stati così tanti ritirati??? Persino tra i big (cavallo, lucchese, geronazzo, rigodanza)...è stato il caldo?
Gogo secondo me perchè molti sono partiti a razzo... ma che credono di fare una 10km flat :lol: ?!
Rispondi