Scarpe novità ultratrail 2016

Scarpe, abbigliamento, accessori
Dariogrizzly_1981

Re: Scarpe novità ultratrail 2016

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao,
io sono in attesa delle Akasha per vedere se sono adatte nel sostituire le Ultra Raptor. Vedendole in foto mi sembrano comunque meno confortevoli, ma ovviamente andranno provate per bene.
Tra poco dovrò sostituire anche le Salomon X-WIND PRO e volevo testare le Salomon S-LAB WINGS...non so se qualcuno ha già avuto modo di testarle...
Ciao,
Dario
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao,
io sono in attesa delle Akasha per vedere se sono adatte nel sostituire le Ultra Raptor. Vedendole in foto mi sembrano comunque meno confortevoli, ma ovviamente andranno provate per bene.
Tra poco dovrò sostituire anche le Salomon X-WIND PRO e volevo testare le Salomon S-LAB WINGS...non so se qualcuno ha già avuto modo di testarle...
Ciao,
Dario
Il nostro deeago! Recensite sul numero di dicembre o gennaio, non ricordo in questo momento. Bellissima scarpa!
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Mi sono trovato da Dio con le leadville v2 accoppiate alle XT wings...

Delle leadville appena finisco le 2 provo la versione nuova... Ma le XT le rivorrei nella stessa versione che ho... Mi sono trovato troppo bene e le rivorrei davvero uguali yn'altra stagione...

Ma ho paura che non le facciano piu :|
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

NoTrail ha scritto:
Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao,
Ciao,
Dario
Il nostro deeago! Recensite sul numero di dicembre o gennaio, non ricordo in questo momento. Bellissima scarpa!

Grande! Grazie mille come al solito Notrail!
casaro80

Messaggio da casaro80 »

Ma una scarpa con la calzata della speedcross 3 ma la suola da terreni duri e un filo più morbida esiste?
tiziano1

Messaggio da tiziano1 »

Ciao,
ma ci sono scarpe che NON si rompono soprattutto dopo lunghe distanze su terreni impegnativi, tipo rocce e discese impegnative?
Io sono estimatore delle leadville ma dopo un ultra corto con queste caratteristiche hanno cominciato subito ad aprirsi lateralmente. Probabilmente su terreno meno aggressivo non sarebbe successo però non è che uno può rallentare in discesa per non strappare le scarpe :? (ma nemmeno spenderci un patrimonio!)

Consigli?
io ho pianta larga, apprezzo il toe box ampio e non vorrei un drop sopra 8mm, pur non essendo un minimalista fanatico....

Grazie!
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

casaro80 ha scritto:Ma una scarpa con la calzata della speedcross 3 ma la suola da terreni duri e un filo più morbida esiste?
SPEEDCROSS PRO
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

tiziano1 ha scritto:Ciao,
ma ci sono scarpe che NON si rompono soprattutto dopo lunghe distanze su terreni impegnativi, tipo rocce e discese impegnative?
Io sono estimatore delle leadville ma dopo un ultra corto con queste caratteristiche hanno cominciato subito ad aprirsi lateralmente. Probabilmente su terreno meno aggressivo non sarebbe successo però non è che uno può rallentare in discesa per non strappare le scarpe :? (ma nemmeno spenderci un patrimonio!)

Consigli?
io ho pianta larga, apprezzo il toe box ampio e non vorrei un drop sopra 8mm, pur non essendo un minimalista fanatico....

Grazie!
Saucony Xodus, Altra Lone Peak
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Alessandrots ha scritto: Saucony Xodus, Altra Lone Peak
Xodus? :roll: La versione 5 non durava nulla, a livello di tomaia... chiedi a Mau e alla sua compagna super trailer Alessandra. Ne hanno cimite due paia in un soffio, senza neanche correrci in dolomiti.

Pare che nella versione attuale (la 6) le cose vadano meglio, vedremo man mano che aumenteranno i km.
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

NoTrail ha scritto: Xodus? :roll: La versione 5 non durava nulla, a livello di tomaia... chiedi a Mau e alla sua compagna super trailer Alessandra. Ne hanno cimite due paia in un soffio, senza neanche correrci in dolomiti.

Pare che nella versione attuale (la 6) le cose vadano meglio, vedremo man mano che aumenteranno i km.
Non so le altre versioni, io ho la 3 e dopo oltre 400 km (e non certo di tranquille strade forestali e verdi pascoli fioriti....) sembrano nuove
Rispondi