Ciao,
io sono in attesa delle Akasha per vedere se sono adatte nel sostituire le Ultra Raptor. Vedendole in foto mi sembrano comunque meno confortevoli, ma ovviamente andranno provate per bene.
Tra poco dovrò sostituire anche le Salomon X-WIND PRO e volevo testare le Salomon S-LAB WINGS...non so se qualcuno ha già avuto modo di testarle...
Ciao,
Dario
Scarpe novità ultratrail 2016
- Dariogrizzly_1981
Re: Scarpe novità ultratrail 2016
Il nostro deeago! Recensite sul numero di dicembre o gennaio, non ricordo in questo momento. Bellissima scarpa!Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao,
io sono in attesa delle Akasha per vedere se sono adatte nel sostituire le Ultra Raptor. Vedendole in foto mi sembrano comunque meno confortevoli, ma ovviamente andranno provate per bene.
Tra poco dovrò sostituire anche le Salomon X-WIND PRO e volevo testare le Salomon S-LAB WINGS...non so se qualcuno ha già avuto modo di testarle...
Ciao,
Dario
-
gab_spencer
Mi sono trovato da Dio con le leadville v2 accoppiate alle XT wings...
Delle leadville appena finisco le 2 provo la versione nuova... Ma le XT le rivorrei nella stessa versione che ho... Mi sono trovato troppo bene e le rivorrei davvero uguali yn'altra stagione...
Ma ho paura che non le facciano piu
Delle leadville appena finisco le 2 provo la versione nuova... Ma le XT le rivorrei nella stessa versione che ho... Mi sono trovato troppo bene e le rivorrei davvero uguali yn'altra stagione...
Ma ho paura che non le facciano piu
- Dariogrizzly_1981
NoTrail ha scritto:Il nostro deeago! Recensite sul numero di dicembre o gennaio, non ricordo in questo momento. Bellissima scarpa!Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao,
Ciao,
Dario
Grande! Grazie mille come al solito Notrail!
Ma una scarpa con la calzata della speedcross 3 ma la suola da terreni duri e un filo più morbida esiste?
Ciao,
ma ci sono scarpe che NON si rompono soprattutto dopo lunghe distanze su terreni impegnativi, tipo rocce e discese impegnative?
Io sono estimatore delle leadville ma dopo un ultra corto con queste caratteristiche hanno cominciato subito ad aprirsi lateralmente. Probabilmente su terreno meno aggressivo non sarebbe successo però non è che uno può rallentare in discesa per non strappare le scarpe
(ma nemmeno spenderci un patrimonio!)
Consigli?
io ho pianta larga, apprezzo il toe box ampio e non vorrei un drop sopra 8mm, pur non essendo un minimalista fanatico....
Grazie!
ma ci sono scarpe che NON si rompono soprattutto dopo lunghe distanze su terreni impegnativi, tipo rocce e discese impegnative?
Io sono estimatore delle leadville ma dopo un ultra corto con queste caratteristiche hanno cominciato subito ad aprirsi lateralmente. Probabilmente su terreno meno aggressivo non sarebbe successo però non è che uno può rallentare in discesa per non strappare le scarpe
Consigli?
io ho pianta larga, apprezzo il toe box ampio e non vorrei un drop sopra 8mm, pur non essendo un minimalista fanatico....
Grazie!
-
andrea stanco
SPEEDCROSS PROcasaro80 ha scritto:Ma una scarpa con la calzata della speedcross 3 ma la suola da terreni duri e un filo più morbida esiste?
- Alessandrots
Saucony Xodus, Altra Lone Peaktiziano1 ha scritto:Ciao,
Io sono estimatore delle leadville ma dopo un ultra corto con queste caratteristiche hanno cominciato subito ad aprirsi lateralmente. Probabilmente su terreno meno aggressivo non sarebbe successo però non è che uno può rallentare in discesa per non strappare le scarpe(ma nemmeno spenderci un patrimonio!)
Consigli?
Grazie!
Xodus?Alessandrots ha scritto: Saucony Xodus, Altra Lone Peak
Pare che nella versione attuale (la 6) le cose vadano meglio, vedremo man mano che aumenteranno i km.
- Alessandrots
Non so le altre versioni, io ho la 3 e dopo oltre 400 km (e non certo di tranquille strade forestali e verdi pascoli fioriti....) sembrano nuoveNoTrail ha scritto: Xodus?La versione 5 non durava nulla, a livello di tomaia... chiedi a Mau e alla sua compagna super trailer Alessandra. Ne hanno cimite due paia in un soffio, senza neanche correrci in dolomiti.
Pare che nella versione attuale (la 6) le cose vadano meglio, vedremo man mano che aumenteranno i km.