Salve1907 ha scritto:sono interessato a parteciapre alle porte di pietra....la notte in palestra e l'autosufficienza alimentare mi spaventano un po'
Autosufficienza alimentare non mi sembra una cosa così tragica, basta portarsi qualcosa di più dietro.
Si parte per fare tutti quei chilometri, non dobbiamo farci spaventare se nello zaino dovremmo mettere mezzo kilo di cibo in più dai !:)
Io l'anno scorso per la 70 ho mangiato circa 8-10 gel, 1 pacchetto di baiocchi (pacchetto piccolo da 6 biscotti) due gelatine della optonia comprate da decathlon, sono abbastanza piccole, avevo dietro anche uno stick di caramelle della enervit ma pieno di zollette di zucchero di canna ed un ritter sport che non ho mangiato.
Dormire in palestra dipende da dove parti. Io preferisco dormire bene ma anche 2 ore di meno e farmi qualche km in auto che dormire male in palestra. Senza contare che la mattina in palestra si è in tanti e bagni ce ne sono 1 o 2 se non ricordo male quindi c'è parecchio caos e il bagno dopo un pò non sarà più in condizioni ottimali.
Poi per carità questa è la mia personalissima opinione.
Ciao,
Dario