iscrizione UTMB 2011
Moderatore: leosorry
Re: iscrizione UTMB 2011
Max70, non colpevollizarmi !! Una persona può fare quello che vuole a prescindere !! Chi ha lanciato l'idea non si è fatto più sentire e domani si comincia !! Fai con una o fai con l'altra non cambia niente !! Non perchè io non vengo tu non riesci ad entrare nella giostra !! Quindi vada per se !! In bocca al lupo o in c...o alla balena !! Buon Natale 
...comunque oggi alle 15.38 mi pare si sia fatto sentire e anche chiaramente...
buon natale
buon natale
Per quello che dice giustamente Vitto.... a questo punto l'iscrizione di gruppo avrebbe senso solo se "o si va in compagnia o niente" e visto che nessuno ci perde niente non vedo perchè prendersela così tanto??max70 ha scritto:Scusate, ma proprio perchè le possibilità sono le stesse (e poi tutto da stabilire...) che motivo c'è di tirarsi indietro
e poi guarda il lato positivo metti che io non venga sorteggiato e il vostro gruppo si sai quanto mi puoi sfottere
BUON SORTEGGIONE A TUTTI
e se anche non si verrà pescati ci sono tante altre belle gare in giro
Joyeux Noel
Preiscrizione completata
Adesso non ci resta che aspettare il responso.
Buon Natale a tutti.
Adesso non ci resta che aspettare il responso.
Buon Natale a tutti.
-
Billy the kid
ciao ragazzi,
circa la discussione di ieri credo che ognuno abbia il diritto di fare quel che più ritiene giusto....ad ogni modo io invierò comunque il numero gruppo e poi se gentilmente mi fate sapere chi aderisce o meno cerco altri per chiudere il gruppo...ad ora ancora non riesco a far l'iscrizione continua a bloccarsi la procedura ma essendo in ufficio tutto il giorno non perdete la speranza son online fisso x oggi!!!...a più tardi
circa la discussione di ieri credo che ognuno abbia il diritto di fare quel che più ritiene giusto....ad ogni modo io invierò comunque il numero gruppo e poi se gentilmente mi fate sapere chi aderisce o meno cerco altri per chiudere il gruppo...ad ora ancora non riesco a far l'iscrizione continua a bloccarsi la procedura ma essendo in ufficio tutto il giorno non perdete la speranza son online fisso x oggi!!!...a più tardi
Per curiosità ho provato a fare la preiscrizione......STUPORE!!!!
Mi dice che le iscrizioni per il 2011 sono chiuse.....MA COME!!!!!!
Probabilmente hanno il server intasato...Troppe pre-iscrizioniklaus ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per curiosità ho provato a fare la preiscrizione......STUPORE!!!!
Mi dice che le iscrizioni per il 2011 sono chiuse.....MA COME!!!!!!
Già che ci siamo colgo l'occasione per augurarvi Buon Natale!!!
In bocca al lupo a tutti
in "news" chi è iscritto o in attesa di sorteggio
-
Billy the kid
Pre iscrizione fatta!!!!
vi mando PM con il numero gruppo!
x scheggia non riesco a mandarti un PM,se ancora interessato contattami tu
x ego,nessun dato personale,li inserisci tu sul sito,devi solo indicare il numero gruppo che ti ho inviato
In bocca al lupo a tutti anche gli altri del forum!!
poi se ci pigliano (e devono!!!!!) ci sentiamo per magari concordare qualche gara in cui vederci..
vi mando PM con il numero gruppo!
x scheggia non riesco a mandarti un PM,se ancora interessato contattami tu
x ego,nessun dato personale,li inserisci tu sul sito,devi solo indicare il numero gruppo che ti ho inviato
In bocca al lupo a tutti anche gli altri del forum!!
poi se ci pigliano (e devono!!!!!) ci sentiamo per magari concordare qualche gara in cui vederci..
Congratulazioni Claudio CAFFI ,
la vostra pre-iscrizione alla gara UTMB® è stata registrata.
Il vostro numéro di dossier è 8005370.
Per consultare i dettagli della vostra pre-iscrizione andate su :La mia iscrizione 2011
Non resta che attendere con ansia e trepidazione....
Fatta come gruppo logicamente.

la vostra pre-iscrizione alla gara UTMB® è stata registrata.
Il vostro numéro di dossier è 8005370.
Per consultare i dettagli della vostra pre-iscrizione andate su :La mia iscrizione 2011
Non resta che attendere con ansia e trepidazione....
Fatta come gruppo logicamente.