Ciao Max! Oh yes!
Con "100 gg di tempo" non significa che puoi solamente lasciarle nell'armadio 100gg ma che hai la possibilità di testarle e sporcarle
Dacci dentro!
Buon we di pioggia a tutti!!! almeno qui il tempo è questo ...per fortuna hanno inventato il cappellino antipioggia!
scusa una domanda....volevo prendere delle scarpe di cui non sono sicuro della misura. ho letto e volevo una conferma che se le compro on line, le ritiro in negozio...mettiamo che le provo al volo e vedo che non mi stanno le posso riconsegnare subito con il rimborso in denaro? importante in denaro no buoni spesa.
grazie mille.
ah, idem se le tengo le provo, le sporco correndo...si consumano....posso restituirle e riavere i soldi?
Ciao lapoderosa!
si, si può fare...la maggior parte dei clienti che usufruiscono di questo tipo di servizio sono abituali quindi si trovano bene con il buono, ciò non toglie che tu possa preferire e richiedere i contanti
Se le provi e le sporchi o si consumano un po' non c'è problema...in 100 giorni di tempo è normale (100 se hai la carta, che è gratuita). Stiamo parlando sempre di scarpe Kalenji o comunque di Marchi Decathlon (Quachua, Domyos, Wedzee, Inesis, Tribord ecc..)
Ma non è rischioso? Cioè, premesso che non l'ho mai fatto (anche perchè il deca più vicino dista 100km), volendo uno ogni tre mesi in questo modo può cambiare scarpe gratuitamente?
Oppure c'è un limite?
CateTrail ha scritto:Ciao lapoderosa!
scarpe Kalenji o comunque di Marchi Decathlon (Quachua, Domyos, Wedzee, Inesis, Tribord ecc..)
Ma sbaglio, o la biondina dell'isola dei famosi indossa delle scarpe della Decathlon 24 ore al giorno, pure per immergersi a pescare le aragoste?
Fate pubblicità pure lì?
E' "rischioso" perchè sicuramente qualcuno approfitta del discorso ma è una % molto ristretta di persone...della serie:il gioco vale la candela!
Diciamo che sui nostri Marchi abbiamo la manica un po' più larga ma se hai la famosa Carta, vale per tutti i prodotti...del tipo: compro uno zaino con sacca idrica Salomon/Quechua/Kalenji e dopo 2 mesi di utilizzo mi buca la maglia, posso renderlo.
Proprio oggi ho fatto il reso di un paio di scarpe NB comprate da una signora con il "fai da te"...correndo si è accorta che erano troppo piccole e le facevano male ad un alluce, glie le abbiamo ritirate.
Ciao a tutti. Ho visto che sono uscite le kiprace trail 3... qualcuno ha avuto modo di provare le differenze con le 2? Io cercavo una scarpa a drop ridotto e mi sembra che sia l'unica proposta decathlon vero?
Grazie
Io le ho prese un paio di anni fa sono eccezionali hanno una aderenza al terreno fantastica. A volte trovo gente con altri modelli che scivola molte volte sul terreno.