http://imgur.com/kH8wwb0
Ottima soluzione.
Nel mio Salomon ho aggiunto una piccola modifica facendo passare l'ultimo tratto dell'elastico ptoprio tra le due sacche.
Non si muovono di un mm.
qualcuno ha notizie di questo fantomatico flask run vest?
...sembra essersi volatilizzato dalla pagina di cui Grigua ha postato il link e non se ne trova traccia da decathlon (sia sul sito sia fisicamente in negozio)
...peccato..sembrava un bel prodotto
al Deca della mia zona (Napoli) oggi ho finalmente visto in vendita questo fantomatico Kalenij flask vest. Era in vendita senza le soft flask a 24,99 euro. Ho provato la misura MD/LG e mi è sembrato abbastanza problematico infilarlo dalla testa visto che le tre fettucce pettorali no si sganciano ma si allargano.E' di una leggerezza assoluta. Comunque veste attillato per me che sono 1,79 con torace sui 100 cm. la tasca posteriore è problematica da raggiungere e le due piccoline laterali sullo sterno non so che tenuta abbiano con grossi sballonzamenti. Sapevo che costava 39 euro compreso le soft flask da 400 ma il commesso non ha saputo darmi spiegazioni.
Uso il MT0-10 da circa un annetto.
Premessa: value for money ottimo, le critiche le rivolgo considerando il prezzo pagato.
Alto 173 cm per 65 kg, torace non troppo muscoloso e lo zaino veste bene.
Stabile anche correndoci forte, con all'interno la sua sacca idrica e le solite cosucce (giacca, telo, buff, occhiali, fascia/cerotti...)
Le taschine al petto van bene per borraccette piccole, se metti le 500 ml si muovono ovunque sempre che non cadano...io le uso per una soft da 300 ml + gel
Sarebbe stata utile una seconda tasca con zip.
Consigliato!