Raid Cro-Magnon (Cn) 08-10.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Raid Cro-Magnon (Cn) 08-10.07.2016
Iscritto! 
-
Riccardino
Una domanda logistica: dormite a Limone o Mentone? Come vi organizzate per i trasferimenti? Da Mentone venerdì mattina ci sarebbe il bus navetta ma per me è scomodo arrivare a Mentone alle 9 di mattina, preferirei arrivare a Limone ma dopo il problema diventerebbe il rientro, l'ultimo treno c'è Sabato alle 18 e arriva a Limone alle 20.30.... Consigli?
- Frecciadelcarretto
Ciao Riccardino,
io arrivo a Limone in macchina da Brescia con un altro e abbiamo preso una doppia a Mentone a 75 eur con booking.
Poi si torna a Limone col treno delle 10 e rotti.
Sulla carta è una doppia con due letti aggiuntivi per bambini, se ti interessa posso verificare se ti possono imbucare con un modico sovrapprezzo
.
io arrivo a Limone in macchina da Brescia con un altro e abbiamo preso una doppia a Mentone a 75 eur con booking.
Poi si torna a Limone col treno delle 10 e rotti.
Sulla carta è una doppia con due letti aggiuntivi per bambini, se ti interessa posso verificare se ti possono imbucare con un modico sovrapprezzo
Io arrivo a Limone in treno da Como (Milano Torino). Dovrei essere lì per le 12'30 così da pranzare con calma. A Mentone ho prenotato un albergo perché mi aspetta la moglie ma forse dovrò cambiare se vengono anche i figli. Non vedo ancora convenzioni sul sito..... Dritte per una quadrupla?
-
Riccardino
Sono indeciso... Ho preso anche il giovedì per fare le cose con calma, la mia idea sarebbe di scendere in moto e campeggiare, se pianto la tenda a Mentone sono a posto per il sabato mentre se la pianto a Limone il giovedì me lo posso giocare in moto sul colle de la Bonette e Maddalena!
@Freccia: ti ringrazio della proposta ed entro sabato decido e ti faccio sapere.
@Freccia: ti ringrazio della proposta ed entro sabato decido e ti faccio sapere.
- Frecciadelcarretto
Mancano 7 gg e questo 3d sonnecchia...tutti sotto sotto a fare gli scongiuri per qualche nuvoletta?
Per ora ilmeteo.it dà 19 gradi a Tende e 28 a Sospel per quando ci passero' io (tempo previsto 27-28 ore)
Per ora ilmeteo.it dà 19 gradi a Tende e 28 a Sospel per quando ci passero' io (tempo previsto 27-28 ore)
Sono sicuramente stordita, ma io non riesco a trovare il Road book completo (non la versione semplificata)...voi l'avete trovato?
-
Riccardino
Se cerchi con google Cro Trail Roadbook trovi la pagina roadbook con un file excel abbastanza incomprensibile! In quanto pensi di farla?
da quello che mi sembra di capire il percorso si articola in due gare ben definite....
un trail tipicamente di montagna e una prova estrema nel deserto....
solo che non capisco il rifornimento di base posto all'80 km...
l'avrei posizionato un pò prima...
sarà una gara dura comunque....
un trail tipicamente di montagna e una prova estrema nel deserto....
solo che non capisco il rifornimento di base posto all'80 km...
l'avrei posizionato un pò prima...
sarà una gara dura comunque....
Io farò (spero) il trail del Marguerais, ho dovuto spostare l'iscrizione dal Cro per le mie precarie condizioni di salute (son debolinaRiccardino ha scritto:Se cerchi con google Cro Trail Roadbook trovi la pagina roadbook con un file excel abbastanza incomprensibile! In quanto pensi di farla?
Mi va benissimo solo riuscire a finirla in salute e godendomela..ho dei ricordi meravigliosi di quelle montagne...