Chi non corre, scrive

Due chiacchiere al bar

Moderatore: spiritotrail

portnoy

Re: Chi non corre, scrive

Messaggio da portnoy »

Deeago,
Non credi che, ad essere rigorosi, il nick dell' utente di cui parliamo sia configurabile come turpiloquio?
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

Cicco ha scritto:Se ti dico che reintegrarsi con un bicchiere di piscio freddo aiuta nelle ultra sei libero di credermi oppure no
porca paletta ora che sentivo consigli interessanti, t'hanno bannato?!?!?!

ps: patatine e birra vicine al pc.....
deeago

Messaggio da deeago »

portnoy ha scritto:Deeago,
Non credi che, ad essere rigorosi, il nick dell' utente di cui parliamo sia configurabile come turpiloquio?
"SonoFeliceSoloQuandoScp" ?
Irritante, infantile, inutile, innominato, incomprensibile. Ma riguardo al turpiloquio, si è censurato da solo.
portnoy

Messaggio da portnoy »

Formalmente si, nella sostanza un po' meno.
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Cicco ha scritto:ImObi-WanKenobi, ascoltami, questo forum esiste da prima che tu iniziassi a correre, se ti piace continua a seguirlo, a farlo crescere, a sentirlo anche un pò tuo... altrimenti ce ne sono tanti altri che puoi trollare, credimi, di consigli dati non è mai morto nessuno, quindi non c'è e non ci sarà mai (mi auguro) una censura in merito. Se ti dico che reintegrarsi con un bicchiere di piscio freddo aiuta nelle ultra sei libero di credermi oppure no, ma la libertà di poter dire quello che si vuole, su questo forum è garantita, così come è garantita la facoltà a chiunque di smentire, integrare, sbugiardare, rinnegare, bestemmiare, condividere ma S E M P R E senza spappolare i maroncini al prossimo. Dai, keep calm and don't break the balls ;)
...garantita la facoltà... ? :shock:
...S E M P R E senza spappolare ... ? :shock:
...don't break ... ? :shock:
Sorvoliamo sul fatto che non si capisce a che titolo spari principi a cui dovrei attenermi, comunque, accettiamo i principi... maaaaa... a te non si applicano? Non ti sfiora minimamente il sospetto che questa in questa tirata sei tu che spappoli? Nooo? :o Cioè se io esprimo opinioni allora spappolo, se invece lo fai tu allora non spapppoli? :?:

In ogni caso, io pensavo che Camel bag, fosse una specie di bar virtuale per argomenti vari, e che ogni 3D fosse un tavolo virtuale o una cerchia di persone virtuale.
Beh se è così, io in pratica mi sono seduto buono buonino ad un tavolo, ho iniziato a bere e ho iniziato a farneticare sulle mie idee e convinzioni. Poi qualcuno si è seduto al mio tavolo e, come al solito, mi ha attaccato. Ok, ma almeno mi avesse attaccato sul tema, invece sono stato attaccato sui miei toni e su altre cose più o meno comprensibili.
Non ho mica costretto nessuno a sedersi al mio tavolo. E neppure disturbavo gli altri tavoli nei quali hanno continuato a conversare amabilmente.
Quindi venite al mio tavolo e mi dite di non spappolare... ma a chi spappolo? Se volete insultarmi e contestarmi, ok, per me non è un problema, sono qui e rispondo, ma perché dovete dire che spappolo perfino al mio tavolo? Boh... beata incoerenza... :?:
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
Cicco ha scritto:ImObi-WanKenobi, ascoltami, questo forum esiste da prima che tu iniziassi a correre, se ti piace continua a seguirlo, a farlo crescere, a sentirlo anche un pò tuo... altrimenti ce ne sono tanti altri che puoi trollare, credimi, di consigli dati non è mai morto nessuno, quindi non c'è e non ci sarà mai (mi auguro) una censura in merito. Se ti dico che reintegrarsi con un bicchiere di piscio freddo aiuta nelle ultra sei libero di credermi oppure no, ma la libertà di poter dire quello che si vuole, su questo forum è garantita, così come è garantita la facoltà a chiunque di smentire, integrare, sbugiardare, rinnegare, bestemmiare, condividere ma S E M P R E senza spappolare i maroncini al prossimo. Dai, keep calm and don't break the balls ;)
Sorvoliamo sul fatto che non si capisce a che titolo spari principi a cui dovrei attenermi, comunque, accettiamo i principi... maaaaa... a te non si applicano? Non ti sfiora minimamente il sospetto che questa in questa tirata sei tu che spappoli? Nooo? :o Cioè se io esprimo opinioni allora spappolo, se invece lo fai tu allora non spapppoli? :?:

In ogni caso, io pensavo che Camel bag, fosse una specie di bar virtuale per argomenti vari, e che ogni 3D fosse un tavolo virtuale o una cerchia di persone virtuale.
Beh se è così, io in pratica mi sono seduto buono buonino ad un tavolo, ho iniziato a bere e ho iniziato a farneticare sulle mie idee e convinzioni. Poi qualcuno si è seduto al mio tavolo e, come al solito, mi ha attaccato. Ok, ma almeno mi avesse attaccato sul tema, invece sono stato attaccato sui miei toni e su altre cose più o meno comprensibili.
Non ho mica costretto nessuno a sedersi al mio tavolo. E neppure disturbavo gli altri tavoli nei quali hanno continuato a conversare amabilmente.
Quindi venite al mio tavolo e mi dite di non spappolare... ma a chi spappolo? Se volete insultarmi e contestarmi, ok, per me non è un problema, sono qui e rispondo, ma perché dovete dire che spappolo perfino al mio tavolo? Boh... beata incoerenza... :?:
1 - Non ti ho suggerito principi a cui attenerti.
2 - Mi sono seduto al tuo tavolo e ti ho detto quello che penso del tuo modo di esprimerti.
3 - Tu non esprimi opinioni tu trolli anzi trolley.
4 - ... su questo forum è garantita, così come è garantita la facoltà a chiunque di smentire, integrare, sbugiardare, rinnegare, bestemmiare, condividere ma S E M P R E senza spappolare i maroncini al prossimo. Te lo ripeto.
5 - Quello che dovevo dirti te l'ho detto, ora puoi riempire chilometri di post senza preoccuparti di essere da me contraddetto. Siediti al tuo tavolo e parla..... da solo.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Cicco ha scritto:
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:

1 - Non ti ho suggerito principi a cui attenerti.
2 - Mi sono seduto al tuo tavolo e ti ho detto quello che penso del tuo modo di esprimerti.
3 - Tu non esprimi opinioni tu trolli anzi trolley.
4 - ... su questo forum è garantita, così come è garantita la facoltà a chiunque di smentire, integrare, sbugiardare, rinnegare, bestemmiare, condividere ma S E M P R E senza spappolare i maroncini al prossimo. Te lo ripeto.
5 - Quello che dovevo dirti te l'ho detto, ora puoi riempire chilometri di post senza preoccuparti di essere da me contraddetto. Siediti al tuo tavolo e parla..... da solo.
1) Beh, a me pare proprio di sì
2) Ok, ma se te li spappolo perché ti sei seduto a farteli spappolare?
3) Ecco, di nuovo autoreferenziale
4) Non è che ripetendo un concetto lo si rende più forte.
5) Ok, ma se te li spappolo perché ti sei seduto a farteli spappolare?
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

je suis l'acronimo !!!

stavolta, cari miei, io sto dalla parte di Aiemonlieppiuenaifac

posto che all'inizio risulta irritante e dai modi volutamente canzonatori trovo che in realtà ponga spunti di riflessione acuti e che, magari non politicaly correct, ma che accendono il dibattito.

non ha peli sulla lingua (di sicuro non miei) e a differenza di altre banderuole da forum mi pare coerente....

detto ciò penso che a volte si stia sulle palle da solo :lol: :lol: :lol:

ma io mi siedo volentieri al tavolino del suo bar e gli offro una birra (tanto dirà che solo lui sa dove si beve quella buona e che una volta i treni arrivavano in orario :shock: )

ah e per inciso proprio chi ironicamente caldeggiava una sezione del forum ad minchiam ehmm... ad personam gliel'ha servita su un piatto d'argento ;)
Luciano

Messaggio da Luciano »

Questo è l'angolo del Bar e ci sta qualche cazzeggio, che tra le righe da' anche spazio a qualche spunto di riflessione; senza scomodare Voltaire, è giusto che qui ognuno scriva quello che vuole, l'importante è non offendere nessuno;..forse alberga qualche permalosità repressa...in ogni caso, la discussione è divertente :D
Rispondi