Chi non corre, scrive

Due chiacchiere al bar
piero61

Re: Chi non corre, scrive

Messaggio da piero61 »

Alessandrots ha scritto:
piero61 ha scritto: ...ho due pessime abitudini:
- leggere di tutto e di tutti
- pensare con la mia testa
questo non vuol dire cha io sia nel giusto ma almeno mi impegno :D
saluti
Piero e famiglia
Pessime? Non direi!
Viva la Libertà, della quale considero fondamento le tue pessime abitudini ;)
...beh, era ironico :mrgreen:
saluti
Piero e famiglia
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
piero61 ha scritto: ...ho due pessime abitudini:
- leggere di tutto e di tutti
- pensare con la mia testa
questo non vuol dire cha io sia nel giusto ma almeno mi impegno :D
saluti
Piero e famiglia
Ecco, un'altra pessima abitudine è quella di esprimere opinioni a nome di tutta la famiglia :shock: , maaaaaa..... e se la pensassero diversamente? :?
questa e' propio da troll purosangue
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

piero61 ha scritto:
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto: Ecco, un'altra pessima abitudine è quella di esprimere opinioni a nome di tutta la famiglia :shock: , maaaaaa..... e se la pensassero diversamente? :?
..se la pensassero diversamente, non li citerei nei saluti ;)
saluti
Piero e famiglia
LOL ah ecco, avevo capito giusto, trattasi di tipico caso di padre-padrone che è convinto che tutto quello che pensa debba essere condiviso/imposto a tutta la famiglia :lol:
Silanas

Messaggio da Silanas »

questa e' proprio da troll purosangue
E allora...in questo caso siamo almeno in due a troll....are...
piero61

Messaggio da piero61 »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
piero61 ha scritto:
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto: Ecco, un'altra pessima abitudine è quella di esprimere opinioni a nome di tutta la famiglia :shock: , maaaaaa..... e se la pensassero diversamente? :?
..se la pensassero diversamente, non li citerei nei saluti ;)
saluti
Piero e famiglia
LOL ah ecco, avevo capito giusto, trattasi di tipico caso di padre-padrone che è convinto che tutto quello che pensa debba essere condiviso/imposto a tutta la famiglia :lol:
...bravissimo, hai capito tutto però ti è sfuggito che se osano parlare li frusto, li metto a pane e acqua e li rinchiudo nella baracca degli attrezzi (con topi e scarafaggi opportunamente istruiti) per una settimana, mentre io gozzoviglio con giovani vergini...
saluti
Piero e famiglia
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

==================================================================================
Comprendere il troll

Riconoscere e capire un troll è importante per potersi difendere o riuscire ad evitare di cadere nella sua provocazione. Ciò che spinge un troll a commettere simili comportamenti sono sostanzialmente riconducibili a due motivi: noia e richiesta di attenzione. Chi ha un hobby o un lavoro non ha il tempo per essere un troll: la noia nel mondo reale si trasporta in quello virtuale spingendolo a trovare sollievo nel danneggiare gli altri. I troll sono carenti di stimoli IRL (in real life), vuoi per scarse propensioni alle relazioni sociali, per pigrizia o semplice mancanza di interesse. Il risultato è quello di ricercare ed ottenere facilmente online ciò che invece potrebbe incentivare una vita reale. Dietro a questo genere di atteggiamento si nasconde una profonda insicurezza, quindi, indipendentemente dal mezzo con cui la risposta è ottenuta, il trolling acquisisce un senso quando qualcuno cede alla provocazione e reagisce.
==================================================================================
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

piero61 ha scritto: ...bravissimo, hai capito tutto però ti è sfuggito che se osano parlare li frusto, li metto a pane e acqua e li rinchiudo nella baracca degli attrezzi (con topi e scarafaggi opportunamente istruiti) per una settimana, mentre io gozzoviglio con giovani vergini...
saluti
Piero e famiglia
Guarda che anche da piccole cose si possono intuire tendenze mica tanto simpatiche...
Qualche tempo fa, feci un lavoro presso una ditta dove c'era un titolare sempre molto sorridente aperto e disponibile, bene, un giorno mi dice con fare da grande piacione sorridente che la sua ditta è come una famiglia. Si capiva bene che intendeva dire: un insieme di persone che si volevano bene e che si aiutavano a vicenda ecc ecc... vabbè a me la cosa già puzzava.
Comunque qualche giorno dopo ho assistito ad una scenata in cui il titolare, urlando da far vibrare i vetri delle finestre, strigliava per bene alcuni dipendenti che poverini stavano zitti e non osavano neppure aprire bocca. Il motivo non me lo ricordo, ma era una cosa banalissima che in una qualsiasi altra ditta sarebbe stata affrontata con un: "porca miseria non va bene, vediamo di risolvere la cosa al più presto, tu per favore fai così, tu per favore vai la..."
Ecco cosa intendeva per "siamo una grande famiglia" :shock:
Per fortuna sono dovuto rimanere poco in quel posto...non oso pensare cosa accade di solito nella ditta e nella famiglia di quel tipo... :lol:
C'è anche da dire che questi personaggi in fondo non sono dei bugiardi, credono veramente in quello che dicono e credono veramente di essere artefici di situazioni buone e giuste.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

piero, ma secondo te nemmeno tanto implicitamente il personaggio sta insinuando qualcosa sul tuo conto?
no, perché non leggo una roba del tipo "non mi sto riferendo a te"; anzi, l'ultima frase del genio a me mi fa pensare proprio il contrario.

deeago, se basta che uno non dica le "parole sporche" per non essere messo in riga allora tiro avanti pure io, che una certa dimestichezza con le metafore che ci regala e consente la nostra lingua ce l'ho.
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

piero che maestro zen frequenti? Chiedo eh, solo perchè ho prurito alle mani al posto tuo.

L'ultima tua frase del tuo commento, happy, è veramente subdola e meschina, ti rispecchia pienamente
Silanas

Messaggio da Silanas »

Rimpiango i tempi in cui si parlava di bastoncini a tre sezioni...dieta LCHF...chi non corre scrive...vabbò che siamo al bar...ma rimanere almeno vagamente sul pezzo no eh...
Va bene...ci provo io...
Al di là dell'irriverenza, data per lo più dal fatto che ormai è entrato nel ruolo...a me non pare che declini concetti sostanzialmente errati.
Ad esempio...il buon vecchio (cit. :D ) Martin...e altri "tifano" per la dieta LCHF ...io non ho sufficienti elementi per intervenire nello specifico a riguardo...ma un ragionamento che ruota intorno al concetto che è veramente difficile stabilire quanto una dieta influisca poi sulle prestazioni ,,,isolandola da tutti gli altri fattori...beh...a me non sembra così astruso...certo non basta un caso...due casi...100 casi...per sostenere scientificamente una teoria.
Rispondi