Eccomi. Bella gara, molto dura, organizzazione perfetto sotto tutti gli aspetti tranne uno - niente birra ai ristori e molto più grave niente birra all'arrivo o durante la pasta party (solo a pagamento).
Non mi è piaciuto molto la prima variante della lunga che, secondo me, ha aggiunto poco se non un pò di chilometri utili forse per i punti UTMB.
I posti, nella seconda parte del percorso, sono spettacolari, anche per uno come me che non amo particolarmente i dolomiti (adesso mi sparano tutti adosso

). Forse ho i piedi particolarmente delicati ma tutti quei sassi mi hanno distrutto.
I volontari erano fantastici e tutti, vedendo il mio nome, che cercavano di parlare in inglese con me. A niente è valsa le mie dichiarazioni di parlare italiano abbastanza bene (meglio del loro inglese

), perfino la speaker all'arrivo, finche ho richiesto la birra e a quel punto si è dilagato
Come ha già scritto Alan sopra ho avuto la fortuna di incontrarlo e fare un pezzo di strada sotto la Bocca di Brenta insieme. Ho conosciuto di persona anche riccardino (grande personaggio, che ha fatto l'apripista dei ultimi 15km) e canc34 che ha fatto una gara stupenda arrivando 33esimo.
Se dovesse tornare farei sicuramente la gara più corta che, secondo me, ha un percorso più logica e altretanto spettacolare.
Bravi i ragazzi del Trentino Trail Running!