UTMB (Francia) 30.08-03.09.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Re: UTMB (Francia) 30/08-03/09/2017
PAOLO, guarda che la T D S e' la piu' dura, ma anche la piu' spettacolare (parere personale).
Anche io sorteggiato per utmb ... a domandarmi che faccio ora ... ma contento come un bambino
Magari riesco anche a farmi fare un autografo da Martin a Chamonix

Magari riesco anche a farmi fare un autografo da Martin a Chamonix

Magari mi offri quella birra che hai promesso!geo ha scritto:Magari riesco anche a farmi fare un autografo da Martin a Chamonix

Oh ma te lo ricordi che sono genovese, vero ?martin ha scritto:Magari mi offri quella birra che hai promesso!geo ha scritto:Magari riesco anche a farmi fare un autografo da Martin a Chamonix
Cosa dite come progressione? Il mio dubbio è dopo la Lut.....@Martin che dici?
Maremontana 2 aprile 46k
PdP 13 maggio 71k
Lut 23 giugno 120k
Orobie 29 luglio 70k
Maremontana 2 aprile 46k
PdP 13 maggio 71k
Lut 23 giugno 120k
Orobie 29 luglio 70k
Giustissimo avere un dubbio. Secondo me il tempo fra Orobie e UTMB è molto poco per potere recuperare in toto. Sopra tutto in considerazione che il terreno della gara Orobie è tecnicamente molto duro e aspro (credo, ma qualcuno potrebbe corregere se non è cosi) quindi più faticoso a livello muscolare.
Magari tu hai un recupero molto veloce. Ma se non è cosi potrebbe essere un rischio. Personalmente a ridosso di una gara cosi importante come l'UTMB penserei di fare una gara un po meno lungo e un po meno faticoso.
Magari tu hai un recupero molto veloce. Ma se non è cosi potrebbe essere un rischio. Personalmente a ridosso di una gara cosi importante come l'UTMB penserei di fare una gara un po meno lungo e un po meno faticoso.
Ma hai visto che non è l'ultra ma la Grand Trail? E io che pensavo che 70 fossero troppo pochi......
Anche cercando di farla in modalità allenamento?

Anche cercando di farla in modalità allenamento?
pensa che a me sembrava perfino un'azzardo fare la LUT prima dell'UTMB (avendo avuto la "sfortuna" di essere preso ad entrambe lo stesso anno)
E poi come è andata?geo ha scritto:pensa che a me sembrava perfino un'azzardo fare la LUT prima dell'UTMB (avendo avuto la "sfortuna" di essere preso ad entrambe lo stesso anno)
Mi sono espresso male. Mi riferisco a quest'anno. Vedremo !Corry ha scritto:E poi come è andata?geo ha scritto:pensa che a me sembrava perfino un'azzardo fare la LUT prima dell'UTMB (avendo avuto la "sfortuna" di essere preso ad entrambe lo stesso anno)