UTMB (Francia) 30.08-03.09.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Langat Runner

Re: UTMB (Francia) 30.08-03.09.2017

Messaggio da Langat Runner »

Ciao, per la Tds abbiamo sempre optato per il pernottamento a Courmayeur la sera prima della partenza, per il ritorno da Chamonix ci sono dei bus gratuiti dell'organizzazione. Per il ritiro pettorali nel 2014 siamo andati con il bus della savda, mentre nel 2015 si poteva fare direttamente a Courmayeur (bastava specificarlo all'atto dell'iscrizione).
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Quest'anno il ritiro è a Chamonix. Valutero anch'io di prendere il pettorale e poi tornare a Courmayeur a dormire...
marshalljim

Messaggio da marshalljim »

paoloxyx ha scritto:Quest'anno il ritiro è a Chamonix. Valutero anch'io di prendere il pettorale e poi tornare a Courmayeur a dormire...
ma veramente il programma gare riporta che il 29/08 dalle 16 alle 20 c'è la distribuzione pettorali al Forum sport center di Courmayeur
http://utmbmontblanc.com/it/page/24/Pro ... vento.html
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

marshalljim ha scritto:
paoloxyx ha scritto:Quest'anno il ritiro è a Chamonix. Valutero anch'io di prendere il pettorale e poi tornare a Courmayeur a dormire...
ma veramente il programma gare riporta che il 29/08 dalle 16 alle 20 c'è la distribuzione pettorali al Forum sport center di Courmayeur
http://utmbmontblanc.com/it/page/24/Pro ... vento.html
Grazie mille, non avevo letto bene!!!!
Quindi basta andare nel proprio spazio corridore e fare richiesta di ritirare il pettorale a Courmayeur?
Langat Runner

Si ora non ricordo se l'avevo fatto all'atto dell'iscrizione oppure dopo, comunque si doveva comunicare dove si preferiva ritirare il pettorale, poi un giro al Chamonix il martedì lo abbiamo fatto ugualmente ma a Courmayeur il ritiro era molto più veloce.

Avrei una domanda anche io, quest'anno Utmb , si pensava di fare base a Courmayeur e raggiungere la partenza col bus, ma se ho capito bene è prevista una sola sacca che ci verrà consegnata a Courmayeur, quindi non è prevista un'altra da ritrovare all'arrivo per cambiarsi. Giusto??
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Langat Runner ha scritto:Si ora non ricordo se l'avevo fatto all'atto dell'iscrizione oppure dopo, comunque si doveva comunicare dove si preferiva ritirare il pettorale, poi un giro al Chamonix il martedì lo abbiamo fatto ugualmente ma a Courmayeur il ritiro era molto più veloce.

Avrei una domanda anche io, quest'anno Utmb , si pensava di fare base a Courmayeur e raggiungere la partenza col bus, ma se ho capito bene è prevista una sola sacca che ci verrà consegnata a Courmayeur, quindi non è prevista un'altra da ritrovare all'arrivo per cambiarsi. Giusto??
Per la sacca da ritrovare all'arrivo, basta che lasci il tuo borsone a Chamonix dove c'è la custodia delle borse. L'altra è una saga uguale per tutti invece dove mettere il necessario per Courmayeur
Langat Runner

Ok grazie, non sapevo della possibilità di avere una custodia borse.
StefanoG

Messaggio da StefanoG »

Preso... mi son iscritto perchè i miei amici con cui faccio trail ci provavano. e ZAC...
Ora io sto preparando una ultra su strada, che avro' a Maggio. Poi ricomprero' scarpe trail nuove e mi rimetto andar per boschi. I punti li ho presi con Abbotsway, UTLO e Cinghiale. A chi pensa che le corse siano vicine anno scorso ho fatto un 85 a settembre UTLO 90km a ottobre e CINGHIALE 90km a novembre.
Il mio pensiero per UTMB adesso è organizzare il tutto.
Ho prenotato in valle d'aosta, all'inizio avevo prenotato a pochi km da Chaminix, ma è veramente cara. Mi hanno consigliato di prendere un bus la mattina x andare dall'altro lato con il borsone e tutto il resto. Voi che fate? o per chi ci è stato come avete proceduto?
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

StefanoG ha scritto:Preso... mi son iscritto perchè i miei amici con cui faccio trail ci provavano. e ZAC...
Ora io sto preparando una ultra su strada, che avro' a Maggio. Poi ricomprero' scarpe trail nuove e mi rimetto andar per boschi. I punti li ho presi con Abbotsway, UTLO e Cinghiale. A chi pensa che le corse siano vicine anno scorso ho fatto un 85 a settembre UTLO 90km a ottobre e CINGHIALE 90km a novembre.
Il mio pensiero per UTMB adesso è organizzare il tutto.
Ho prenotato in valle d'aosta, all'inizio avevo prenotato a pochi km da Chaminix, ma è veramente cara. Mi hanno consigliato di prendere un bus la mattina x andare dall'altro lato con il borsone e tutto il resto. Voi che fate? o per chi ci è stato come avete proceduto?
Io anche se più caro ho sempre preferito stare a Chamonix per questione di comodità.
toladolza

Messaggio da toladolza »

salve a tutti
mi sta sorgendo un dubbio.
preso alla TDS inviato i documenti e tre settimane fa circa il certificato medico scaricato dallo spazio personale ma fino ad oggi compare sempre la scritta "in attesa di convalida"
che ci voglia così tanto tempo?
un paio di anni fa ho fatto l'utmb e non ricordo questo problema.
secondo voi è normale?
è anche vero che mancano circa una 40 di giorni al limite per la consegna,
saluti
Bloccato