Akyra? Un passo avanti.
Le Ultra Raptor mi hanno sempre creato problemi oppure, e per ben due volte, mi si sono distrutte in una sola gara (ma l'azienda è talmente seria che me le ha sostituite a costo zero).
Per me sono troppo larghe e sui traversi mi scivola via il piede.
Ormai Salomon a vita (anche se per adattare il piede utilizzo modelli di diverse marche, ma solo in allenamento).
LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR vs HOKA SPEEDGOAT
-
Michele Subiaco
-
lapoderosa
Re: LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR vs HOKA SPEEDGOAT
anche per mia esperienza raptor finiscono troppo presto. tipo nel gr20 le ho completamente distrutte.
anche perchè non solo si consuma la suola che cmq ha un'ottima tenuta per me
ma si rompe anche la scarpa, si scolla....insomma le vecchie raptor erano ottime ma pesanti e si consumavano presto. quelle nuove sono più leggere di prima ma si rompono. per me rimane la migliore scarpa ma solo se la trovo in super offerta vista la breve durata,
anche perchè non solo si consuma la suola che cmq ha un'ottima tenuta per me
ma si rompe anche la scarpa, si scolla....insomma le vecchie raptor erano ottime ma pesanti e si consumavano presto. quelle nuove sono più leggere di prima ma si rompono. per me rimane la migliore scarpa ma solo se la trovo in super offerta vista la breve durata,
Ho usato un paio di Ultraraptor che hanno fatto egregiamente più di 900km e un secondo paio che sto ancora usando che hanno fatto 500km. Le ho usate su tutti i terreni e secondo me sono molto durevoli e valide, anche se probabilmente il secondo paio tra un po' le sostituirò con delle Akyra.
Ho avuto un paio delle vecchie Raptor, le ho usate per la corsa e per il trekking. Mi hanno accompagnato in Perù per un trekking di tre settimane. Era il 2011. Ieri le ho messe per fare una passeggiata per i boschi....sono ancora integre sia come suola che come tomaia. Le scarpe più durevoli che ho mai avuto. Le Salomon, che ho abbandonato come marca per il costo eccessivo, al massimo mi sono durate una stagione...Il discorso è un po' soggettivo!