Articolo scritto, molto più lungo del dovuto ma condensare cinque giorni di felicità e patimento in 10000 caratteri si è rivelato più difficile che fare la gara.
Gara che è stata meravigliosa, intensa, faticosa, emozionante e...
Si, veramente difficile tornare alla vita "vera" ora.
Le cose più belle sono state essere in un team e attraversare paesaggi selvaggi di una bellezza da togliere il fiato.
Le meno belle le condizioni di piedi e gambe e la mancanza di sonno.
Grazie del sostegno, si sentiva!
...Toporagno: anche tu non sei stato dimenticato, soprattutto da mia figlia Maddalena che da quel dì è diventata vegetariana e prossimamente vegana, mannaggia a te!!!! ( Scherzo, dai...)
Sul numero di maggio di Spirito Trail ci sarà un super reportage di 6 pagine scritto da Marta sulla Godzone 2017. Penso che cadranno molte mascelle.... Mi sa che è ora di darsi all'adventure racing
Ci tenevo a ringraziare Marta che ha scritto un testo bellissimo e ha voluto condividerlo con noi!
Allegati
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
L'anno scorso ha partecipato anche un tale Richie McCaw !!!!
" Infine, il 31 dicembre 2015, McCaw fu insignito dell'onorificenza di membro dell'Ordine della Nuova Zelanda[78], del quale solo un massimo di venti persone viventi, in ogni tempo, si possono fregiare. "
da Wikipedia
Infatti l'anno scorso pare che ci fossero paesi interi in strada durante la notte ad aspettare di veder passare i concorrenti ( leggi Richie McCaw!) e quest'anno...Solo pecore!
Ringrazio io Leonardo per l'occasione che mi ha dato di ripercorrere quella che per me è stata l'avventura più bella mai vissuta prima d'ora.
Ed è appena uscita la destinazione dell'anno prossimo: Fiordland, il lembo più estremo inaccessibile e spopolato della Nuova Zelanda: hanno già comunicato che fra il materiale obbligatorio ci dovrà essere un raft perchè muoversi laggiù è estremamente complicato e se hai un mezzo per attraversare gli innumerevoli corsi d'acqua è meglio...
Chi viene?!
martaz ha scritto: .......è appena uscita la destinazione dell'anno prossimo: Fiordland, il lembo più estremo inaccessibile e spopolato della Nuova Zelanda....
Cazzarola Marta...l'hai finita anche quest'anno!!!! .... complimenti !!!!
Dai raccontaci qualcosa....intanto noi quì a rodere di invidia...