Uso ancora la teoria che, oltre a non essermi mancato niente devo arrivar avendo usato praticamente tutto ciò che ho portato...altrimenti ho comunque sbagliato a far lo zaino (che lo potevo far meglio
Zaino per LUT
Re: Zaino per LUT
Bhe, portar ciò che non usi non ha molto senso
Uso ancora la teoria che, oltre a non essermi mancato niente devo arrivar avendo usato praticamente tutto ciò che ho portato...altrimenti ho comunque sbagliato a far lo zaino (che lo potevo far meglio
)
Re: Zaino per LUT
Ciao, come ha scritto Paso un 5 l va benissimo con le due softflasks. Con il Lafuma Speedtrail ci ho fatto l'UTMB (38 ore e passa) e ti assicuro avevo tutto il materiale obbligatorio e qualcosina in più. Alla LUT non ho neanche usato il cambio al Rifugio Auronzo (ero talmente a pezzi da una brutta nottata che non mi sono neanche ricordato di averlo).thp ha scritto:Sono nello stesso dubbio. Ho un lafuma 5lt, ma in più d'uno m'hanno detto che sono scemo a pensare di usarlo per la lut, considerando anche che non credo proprio di chiuderla in meno di 24 ore... anzi sarò vicino al limite delle 30