Conoscete un negozio ONLINE che li tratti ? Vorrei regalarli alla mia metà che compie gli anni a breve.
Ciao
.. eeehhh ... mica tutti pesano come te !!! io li ho usati anche in discesa se avevo quadricipiti stanchi .. certo senza caricarli di brutto ma oserei dire che tengono abbastanza ;gio62 ha scritto:Ruperzio, io "Camp" li uso già da tempo e mi trovo molto bene !! Devi solo avere un accortezza, non usarli in discesa, sono troppo delicati !!Ciao
nuvola ha scritto:.. eeehhh ... mica tutti pesano come te !!! io li ho usati anche in discesa se avevo quadricipiti stanchi .. certo senza caricarli di brutto ma oserei dire che tengono abbastanza ;gio62 ha scritto:Ruperzio, io "Camp" li uso già da tempo e mi trovo molto bene !! Devi solo avere un accortezza, non usarli in discesa, sono troppo delicati !!Ciao
forse l'unico rischio rottura e' quando si incastrano tra qualche roccia, se non fai attenzione a lasciarli per tempo e .. se non gli metti la rotella sulle punte !
Io li ho usati parecchio e la mia ragazza, quando si và in montagna , appena può me li frega !!