Kilian e ITRA

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

pollo

Re: Kilian e ITRA

Messaggio da pollo »

ksnap ha scritto: Grazie della precisazione. Credo di aver capito anche che nei 22 consiglieri sono stabilmente presenti i fondatori, tra cui Michel Poletti e amici, è così? Se è così, io personalmente non direi che Michel Poletti è stato democraticamente eletto, direi piuttosto che è stato eletto secondo le regole che i fondatori hanno stabilito.
Su 22 consiglieri 2 posti sono riservati ai soci fondatori, che originariamente erano 13, gli altri 20 hanno provenienze che non sono sotto il controllo dei soci fondatori.
Io stesso sono entrato in ITRA nell'assemblea generale del 2015 per rompere i coglioni e non certo per leccare il culo a Polettí (che nel frattempo si è dimostrato persona intelligente e con "visione").
Lo statuto, aggiornato nell'assemblea generale dello scorso ottobre con voto a maggioranza della stessa, è abbastanza chiaro:
http://www.itra.run/documents/ITRAStatu ... N.docx.pdf
Ico

Messaggio da Ico »

Ma alla fine Kilian potrà essere presente solo tramite Wild Card?
mircuz

Messaggio da mircuz »

A mio avviso se c'è un regolamento, allora deve essere valido per TUTTI. Il regolamento è fatto male? Parliamone. Il fatto che Kilian sia in grado di correre una gara di corsa in montagna è indubbio, ma allora devo potermi iscrivere anch'io perché pur non avendo i punti necessari ho fatto Rosa, Cervino, Bianco ecc...Chi lo stabilisce?
Se Kilian ha chiesto di essere iscritto pur non avendo il punteggio, ha sbagliato lui e il suo staff. Se poi sono ammesse delle wild card, allora va bene.
E devo precisare che secondo me in queste grosse manifestazione è giustissimo che partecipino i più forti, ne guadagna lo spettacolo. Per me sbagliano alla Western States a fare il sorteggio per tutti!
nicola09

Messaggio da nicola09 »

C'è un precedente.
Nel 2008 quando Kilian vinse l'UTMB era alla prima ultra e non aveva i punti.
Allora erano sufficienti 3 punti sono sicuro perchè ho partecipato.
Nicola
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Ico ha scritto:Ma alla fine Kilian potrà essere presente solo tramite Wild Card?
Credo che sia così per tutti i TOP runner, indipendentemente da quando decidono di partecipare...o no??
Ico

Messaggio da Ico »

Lorenzo78 ha scritto:
Ico ha scritto:Ma alla fine Kilian potrà essere presente solo tramite Wild Card?
Credo che sia così per tutti i TOP runner, indipendentemente da quando decidono di partecipare...o no??
Forse Lorenzo la wild card può essere data a condizione che l'atleta sia in posseso dei punti necessari....
biglux

Messaggio da biglux »

Scusate ma con le sigle sto andando nel pallone! Prima per partecipare all'UTMB dovevi accumulare punti in gare che avevano versato l'obolo a UTMB (quello che ho fatto io per 3 anni di fila). Cosa c'entra ITRA? Non dovrebbe essere un'associazione senza scopo di lucro nata per promuovere il trail nel mondo sotto l'egida della IAAF? Chiedo lumi specialmente a pollo per competenza e per il fatto che ho provato a leggere il documento postato ma mi sono perso...
Rush

Messaggio da Rush »

Al di là se Kilian parteciperà o meno con la Wild card, il vero aspetto da chiarire è questo.
Se andate sul sito Itra o trace de trail non troverete traccia dell'Hardrock 100 nel per il 2014,2015 e 2016.
Ma se andate sulle gare qualificanti del sito UTMB alla voce gare qualificanti c'è e da 6 punti Itra.
Cosa hanno calcolato all'UtMb, un presunto punteggio?

Stessa cosa si può dire di altre gare menzionate nel famoso articolo di running magazine come la Speedgoat la Run Rubbit ecc...
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Ico ha scritto:
Lorenzo78 ha scritto:
Forse Lorenzo la wild card può essere data a condizione che l'atleta sia in posseso dei punti necessari....
Bho...

Io credo che vengaNo date le wild card agli sponsor che poi le utilizzan come meglio credon(top runner,clienti,dipendenti ecc..)
Rush

Messaggio da Rush »

http://trailrunnermag.com/people/news/u ... ystem.html

Fred Abramowitz , race director Rin Rubbit Run 50 e Run 100 non che membro dell'Hardrock.
Rispondi