che se ne è stato zitto-zitto per 4 ore e 15
BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................
Grazie Gio62 anche per me è stato un piacere.Ci rivedremo ciaoooogio62 ha scritto:T.A.Tanti Auguri !! Anche se con qualche acciacco e poco allenamento è bello iniziare così l’anno Trail, cosa volere di più !! è la prima volta che ad un Autogestito ci troviamo in così tanti, non ci conosciamo tutti ma è stato un buon motivo per farlo !! mi ha fatto piacere conoscere “Fabrizio65, President, la coppia Esc&Tess e tanti altri che erano solo un nikname !! Mi ha fatto piacere ritrovare il vecchio “Darta”, lo davo per disperso ma alla DISTANTPLUS son sicuro che lo avrei ritrovato !! e che dire del mio amico “Ganassa”, ritrovato anche lui dopo le sue nuove esperienze “alpine” ma con un piede sempre al Trail !! Bentornato !! Consentitemi anche un saluto a quel piccolo grande uomo dalle mille risorse di IronKarl, il barbiere di Sivilgia del trail, che piacere rivederti, sperando in una tua ripresa alla grande nel 2011, dobbiamo ancora farne tanta di strada caro Karletto !! Un saluto anche alla nuova arrivata “Matilde” primogenita della Famiglia Sacco75, bella come il sole, un bacione !! Come non ringraziare il bravissimo Geogeo e i suoi collaboratori, per averci organizzato questa splendida giornata, dal bel percorso, ormai collaudato al 3° tempo al ristorante dove ci hanno più che rifocillato, ci hanno anche dissetato !! L’unica cosa negativa è il connubbio fra Toscanacci-Veneto-Emiliani-Lombardi-Trentini-Friulani ecc…ecc..!! Lè una bomba atomicaaaaaaaaaa !! Alla prossima !! Gio62
p.s. Rundi, me la procuri anche a me la maglietta del nostro “IDOLO” ?? Grazie
...eppoi c'è qualcuno che vorrebbe dividere l'Italia...gio62 ha scritto: ! L’unica cosa negativa è il connubbio fra Toscanacci-Veneto-Emiliani-Lombardi-Trentini-Friulani ecc…ecc..!! Lè una bomba atomicaaaaaaaaaa !! Alla prossima !! Gio62
p.s. Rundi, me la procuri anche a me la maglietta del nostro “IDOLO” ?? Grazie