2° T.A. T.A. (Trail Autogestito Tanti Auguri) 02.01.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
kapobecero
Contatta:

Re: 2° T.A. T.A. (Trail Autogestito Tanti Auguri) 02.01.2011

Messaggio da kapobecero »

..... E fortuna ha voluto che nessuno si sia accorto della presenza di Darta-gnamme
che se ne è stato zitto-zitto per 4 ore e 15
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................
gio62

Messaggio da gio62 »

T.A.Tanti Auguri !! Anche se con qualche acciacco e poco allenamento è bello iniziare così l’anno Trail, cosa volere di più !! è la prima volta che ad un Autogestito ci troviamo in così tanti, non ci conosciamo tutti ma è stato un buon motivo per farlo !! mi ha fatto piacere conoscere “Fabrizio65, President, la coppia Esc&Tess e tanti altri che erano solo un nikname !! Mi ha fatto piacere ritrovare il vecchio “Darta”, lo davo per disperso ma alla DISTANTPLUS son sicuro che lo avrei ritrovato !! e che dire del mio amico “Ganassa”, ritrovato anche lui dopo le sue nuove esperienze “alpine” ma con un piede sempre al Trail !! Bentornato !! Consentitemi anche un saluto a quel piccolo grande uomo dalle mille risorse di IronKarl, il barbiere di Sivilgia del trail, che piacere rivederti, sperando in una tua ripresa alla grande nel 2011, dobbiamo ancora farne tanta di strada caro Karletto !! Un saluto anche alla nuova arrivata “Matilde” primogenita della Famiglia Sacco75, bella come il sole, un bacione !! Come non ringraziare il bravissimo Geogeo e i suoi collaboratori, per averci organizzato questa splendida giornata, dal bel percorso, ormai collaudato al 3° tempo al ristorante dove ci hanno più che rifocillato, ci hanno anche dissetato !! L’unica cosa negativa è il connubbio fra Toscanacci-Veneto-Emiliani-Lombardi-Trentini-Friulani ecc…ecc..!! Lè una bomba atomicaaaaaaaaaa !! Alla prossima !! Gio62

p.s. Rundi, me la procuri anche a me la maglietta del nostro “IDOLO” ?? Grazie
president

Messaggio da president »

gio62 ha scritto:T.A.Tanti Auguri !! Anche se con qualche acciacco e poco allenamento è bello iniziare così l’anno Trail, cosa volere di più !! è la prima volta che ad un Autogestito ci troviamo in così tanti, non ci conosciamo tutti ma è stato un buon motivo per farlo !! mi ha fatto piacere conoscere “Fabrizio65, President, la coppia Esc&Tess e tanti altri che erano solo un nikname !! Mi ha fatto piacere ritrovare il vecchio “Darta”, lo davo per disperso ma alla DISTANTPLUS son sicuro che lo avrei ritrovato !! e che dire del mio amico “Ganassa”, ritrovato anche lui dopo le sue nuove esperienze “alpine” ma con un piede sempre al Trail !! Bentornato !! Consentitemi anche un saluto a quel piccolo grande uomo dalle mille risorse di IronKarl, il barbiere di Sivilgia del trail, che piacere rivederti, sperando in una tua ripresa alla grande nel 2011, dobbiamo ancora farne tanta di strada caro Karletto !! Un saluto anche alla nuova arrivata “Matilde” primogenita della Famiglia Sacco75, bella come il sole, un bacione !! Come non ringraziare il bravissimo Geogeo e i suoi collaboratori, per averci organizzato questa splendida giornata, dal bel percorso, ormai collaudato al 3° tempo al ristorante dove ci hanno più che rifocillato, ci hanno anche dissetato !! L’unica cosa negativa è il connubbio fra Toscanacci-Veneto-Emiliani-Lombardi-Trentini-Friulani ecc…ecc..!! Lè una bomba atomicaaaaaaaaaa !! Alla prossima !! Gio62

Grazie Gio62 anche per me è stato un piacere.Ci rivedremo ciaoooo
massimassi

Messaggio da massimassi »

ciao
grande ta veramente bello bel giro con nuove varianti...
tanta bella gente una bella compagnia
grazie a tutti sopratutto a geo e conpagnia davvero bravi....

a presto
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

gio62 ha scritto: ! L’unica cosa negativa è il connubbio fra Toscanacci-Veneto-Emiliani-Lombardi-Trentini-Friulani ecc…ecc..!! Lè una bomba atomicaaaaaaaaaa !! Alla prossima !! Gio62

...eppoi c'è qualcuno che vorrebbe dividere l'Italia... :D
Qui si fa l'Italia Trail o si muore...!

La maglietta caro Gio te la devi meritare...! quella mica è per tutti!
Guarda il povero Geo che mazzo si è fatto per ricevere cotanto riconoscimento :D
Fede

Messaggio da Fede »

alcuni miei scatti!
IronKarl

Messaggio da IronKarl »

GRAZIE A TUTTI :lol: :lol:
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Anch'io mi associo ai ringraziamenti e complimenti agli organizzatori per la bella giornata trascorsa, a nome del gruppo parmigiano presente. Ha fatto molto piacere conoscere gente nuova e rivedere vecchie conoscenze di vari trail precedenti: un bel gruppone davvero!!
Grazie anche ai "fotografi" che ci fanno ricordare i vari momenti di domenica.
CIAO
ALLA PROSSIMA.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

ed eccomi qua a rendere grazie alle stupenda compagnia

prima di tutto un grazie doveroso agli organizzatori dell'evento ed in particolare a GeoGeo per la splendida logistica.

Sempre a Geogeo devo un ringraziamento per la donazione che è stata fatta a fine pranzo per i bambini del Dynamo Camp. Mi auguro che quelli che verranno al Malandrino avranno la possibilità di fermarsi un po' per vedere lo splendido lavoro che sta svolgendo questa organizzazione (e vi assicuro che toccare con mano ciò per cui uno da un fondo è una gratificazione anche per il donatore).
Il ringraziamento però VA A TUTTI VOI PER IL VOSTRO CONTRIBUTO
Immagine

il weekend è stato veramente un ottimo modo per salutare vecchi amici, conoscere persone nuove e soprattutto stare in compagnia di belle persone che condividono passioni a me affini.

GRAZIE DI TUTTO

qui trovate il percorso con le foto
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Grazie a TUUUTTTTI per la magnifica giornata!
Organizzazione perfetta e 3t coi fiocchi!
10 e lode alla compagnia! :D
Rispondi