emmenomaleeee..........!!!!!!!andard ha scritto:iscritto alla 35!
Per me è' la decima volta sulla 35!!!!!speriamo che nevichi!!!!
emmenomaleeee..........!!!!!!!andard ha scritto:iscritto alla 35!
Ho parlato con l'organizzatore a Cortina e, in effetti, mi conferma che dal punto di vista turistico la manifestazione è già un successo, con alberghi pieni da settimane.gogo ha scritto:Continuo a ripetermi che devo decidere se fare la 50 o la 85, ma gli ostacoli logistico/organizzativi mi bloccano completamente...o decido di dormire in macchina o devo rinunciare...che palle!!!!
non trovo un buco x dormire neanche a piangere e, pur non avendo le bimbe quel week end, mia moglie non intende fare levatacce x portarmi alla partenza, tornare ad un ipotetico hotel libero a km di distanza dalla partenza, cazzeggiare tutto il giorno x aspettarmi poi all'arrivo; quindi o mi arrangio da solo e dormo in macchina o addio sogno bettelmatt....![]()
io l'ho fatto due volte... percorso bellissimo.inkedskin-1 ha scritto:qualcuno si prende 5 minuti e mi racconta il percorso della "35"?![]()
troveremo neve?
insidie?
grazie infinite... ai ramponcini avevo pensato e mi chiedevo se ne valesse la pena visto il peso, grazie del parereMahar ha scritto: io l'ho fatto due volte... percorso bellissimo.
all'inizio c'è da correre per chi vuole e ha gamba ma attenzione perchè poi si potrebbe pagare un po'.
insidie direi 2.
la salita al 3A : due anni di fila sempre con neve e sole che la scioglieva... è veramente dura. se dovessi rifarla mi porterei dei ramponcini, meglio perdere 5 minuti per infilarli ma secondo me si guadagna molto salendo visto che spesso si fanno 3 passi avanti e 2 indietro.
la discesa finale: ultimo tratto è abbastanza ostico con molti massi, ma non è lunghissimo.
quest'anno la salto ma tornerò perchè è veramente bella. è un peccato che la 50 non passi dal 3A perchè è forse la parte più bella.
Ti Ho mandato un Mp.gogo ha scritto:Continuo a ripetermi che. . . . quindi o mi arrangio da solo e dormo in macchina o addio sogno bettelmatt....![]()