A proposito mi confermate che farò in tempo con calma a ritirare i pettorali venerdì pomeriggio?
Sono previste code al traforo?
Ciao,Corry ha scritto:Peccato io arriverò venerdì a mezzogiorno![]()
A proposito mi confermate che farò in tempo con calma a ritirare i pettorali venerdì pomeriggio?
Sono previste code al traforo?
Partiti! Forza ragazzi!Ico ha scritto:Lunedì 28 sarò al via della Ptl, dopo la TDS nel 2014 e UTMB nel 2016 insieme ai miei due amici trailer cercheremo di portare il Team Even Flow all'arrivo
Ciao Martin, sul sito nella sezione corridori --> trasporti --> bus dell'organizzazione c'è scritto:martin ha scritto:Una domanda. Qualcuno sa se sono previsti navette per tornare a Courmayeur alla fine della varie gare - per esempio TDS o CCC che partono da Courma.
Mi ricordo anni fa quando ho fatto la CCC c'erano, poi non ho più avuto bisogno per un motivo o l'altro.
Non trovo nessuna indicazione nel sito.
Potresti farla correndo come scaricomartin ha scritto:Grazie. Non avevo proprio visto. Mi vedevo già sulla strada verso il tunnel con segnaletica "Courmayeur" e pollice alzato![]()
Oppure aspettare qualche ora per il bus di linea.
Meglio cosi.
Urca addirittura alle 16?martin ha scritto:Conviene, se riesci, andare a ritirare il più presto possibile nel pomeriggio. Alle 16.00 c'è già gente che si mette in griglia pronti per la partenza. Se entri in griglia alle 17.00 sei già molto dietro. Alle 17.30 ti trovi in fondo, praticamente sopra l'entrata oppure dentro la chiesa