Orobie Ultra Trail (Bg) 27-29.07.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Frecciadelcarretto
Re: Orobie Ultra Trail (Bg) 27-29.07.2018
Dopo la botta di cxxx del sorteggio UTMB ho finalmente perfezionato per il GTO, a cui cerchero' di dare un'impronta più "XL" non scaricando per nulla in settimana.
Per chi si trova a metà classifica a Valbondione.Si prende la salita con il buio e con un repentino cambio di temperatura si sale con una pendenza costante e ripida fino al rifugio Brunone,si prosegue su sentieri facili fino ad arrivare a tratti attrezzati con corde lunghi circa circa 400mt, si prosegue con una salita ripida fino al bivacco Frattini.
deciso di dover conoscere le orobie, iscritto alla lunga. da come si presentano non vado incontro a delusioni, ora devo smaltire i kiletti raccimolati x le feste natalize . spero che l'organizzazion della manifestazion hanno prenotato il bel tempo x fine luglio, così da godersi all meglio i monti che ci accoglieranno.
igor
igor
... e per chi si trova a fine classifica?Gianpaolo ha scritto:Per chi si trova a metà classifica a Valbondione.Si prende la salita con il buio e con un repentino cambio di temperatura si sale con una pendenza costante e ripida fino al rifugio Brunone,si prosegue su sentieri facili fino ad arrivare a tratti attrezzati con corde lunghi circa circa 400mt, si prosegue con una salita ripida fino al bivacco Frattini.
I tratti tecnici segnati sul sito sono tutti con corde fisse o hanno altra tipologia di difficoltà?
No le corde fisse sono solo il pezzo dopo il rifugio Brunone, per il resto sono sentieri esposti.
L'anno scorso ho alzato bandiera bianca poco prima di Capanna2000 . La OUT però è un viaggio che mi ha stregato e sarò lì per riprovarci .
Alessandro
Alessandro
La lista iscritti nel sito è corretta? Non riesco a trovarmi, ciao e grazie
Qualcuno di voi ha fatto l’ultra e poi il Tor?
Io mi ero iscritto perché pensavo di non essere ripescato....invece mi hanno preso!
Adesso non so se disdire o provare comunque a farla in modalità ultimo lunghissimo anche a rischio di non stare nei cancelli.....
Io mi ero iscritto perché pensavo di non essere ripescato....invece mi hanno preso!
Adesso non so se disdire o provare comunque a farla in modalità ultimo lunghissimo anche a rischio di non stare nei cancelli.....
Corry se fai OUT in modalità "slow" faremo compagnia alle scope...io le ultra le faccio sempre assieme alle scope... sempre trovate persone fantastiche....
Io l'anno scorso ho partecipato alla OUT e poi al TOR, se la OUT la corri a ritmo TOR va benissimo sarà un bel lungo.