Zaino salomon ultratrail

Scarpe, abbigliamento, accessori
mariainglese
Contatta:

Re: Zaino salomon ultratrail

Messaggio da mariainglese »

Ciao - mi inserisco :) in quanto anch'io ho la salomon 12 adv skin. L'ho sempre usato in ambiente appennino o in quota più o meno in condizioni meteo 'tranquilli' e su percorsi non oltre le 66km.

Ora mi serve uno zaino per la CCC - andrò piano, ed è probabile che finirò per portare più del necessario ;)

Cio che mi domando... anzi vi domando... è se le condizioni climatiche saranno pessimi, tutto la roba che si mette nelle varie tasche (anche se dentro i sacchetti 'ziplock')... ecco saranno un po 'al esterno'... e non mi da molto tranquillità :shock:

Qualche consiglio per uno zaino dove posso mettere le cose 'dentro'?

Sì, lo so, che anche 'dentro' non sono in uno stato di impermeabilità ma è una questione mio di 'tranquillità'!!!

nelle ultime cose che ho fatte lunghe... in condizioni, imprevedibili, erano ANNI FA' e avevo un fighissimo zaino decathlon, comodo, pazzesco... che ovviamente non ho più :)
dade23

Re: Zaino salomon ultratrail

Messaggio da dade23 »

Dubbi esistenziali pure a me in questi giorni :) .... vi spiego
é da diversi anni che faccio trail e ho portato a termine gare fino a 80 km con il mio Olmo 5l...
Per quest'anno ho in programma due gare da 130 km per cui mi tocca aumentare il litigio dello zaino e qui sorge il mio dubbio......
Ho ristretto la scelta tra il Salomon 12 l e l'Olmo 12 l.....quale mi consigliate'??? grazie mille
Rispondi