New Balance Hierro v3

Scarpe, abbigliamento, accessori
modem73

Re: New Balance Hierro v3

Messaggio da modem73 »

io sto a 128 km ma ribadisco che veramente ho zero problemi. La mia esperienza è pur limitata ma veramente scarpe comodissime (anche in rapporto a scarpe da strada) con note di eccellenza per il grip e per la sicurezza che mi danno in discesa.
Diego87

Messaggio da Diego87 »

modem73 ha scritto:io sto a 128 km ma ribadisco che veramente ho zero problemi. La mia esperienza è pur limitata ma veramente scarpe comodissime (anche in rapporto a scarpe da strada) con note di eccellenza per il grip e per la sicurezza che mi danno in discesa.
Che tipo di scarpe avevi prima da trail? Io a tenuta per quello ke le ho tenute m sn trovato bene...come calzata nada... ne arrivo da mutant e slab sense ultra
fele
Contatta:

Messaggio da fele »

Diego87 ha scritto:Possibile che sia una sensazione solo alle prime uscite?
Lo spero, anche perché mi piacciono parecchio esteticamente, eventualmente potrei riciclarle per uso civile da mezza stagione.
La calzata migliora un bel po' cercando di fare una specie di loop nell'ultima ansa (ballano parecchio meno e quasi nessun fastidio tranne che alla giunzione collo/caviglia):
Immagine
Diego87

Messaggio da Diego87 »

fele ha scritto:
Diego87 ha scritto:Possibile che sia una sensazione solo alle prime uscite?
Lo spero, anche perché mi piacciono parecchio esteticamente, eventualmente potrei riciclarle per uso civile da mezza stagione.
La calzata migliora un bel po' cercando di fare una specie di loop nell'ultima ansa (ballano parecchio meno e quasi nessun fastidio tranne che alla giunzione collo/caviglia):
Immagine
Un mio amico si è fatto fare un buco in piu dal calzolaio appena dopo qualche km x ul motivo che ballava troppo il piede... xo non è possibile avere di sti problemi da ditta ke arriva da ottime scarpe e poi arriva kn prodotti cosi
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Io ho provato il consiglio di Mircuz e le ho portate dal calzolaio per metterle in forma.. credevo che fosse la soletta che avevo infilato la prima volta, ma in verità mi si addormentano le punte dei piedi se faccio salite lunghe.... è straziante pagare tanti soldi per essere punto e a capo e dover cercare un'altra scarpa.. penso che aspetterò si abbassi il prezzo di Sense Ultra 2
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

In attesa che il calzolaio faccia il miracolo (la prima volta non sono venute bene..) io ho preso le Sense Ultra 2... definizione dopo 5 ore di calzata e un 40 km con 1500 d+: stupende, calzata molto simile al modello prima, tipo pantofola, ma queste hanno una marcia in più rispetto alle precedenti.. potevo risparmiare 130 euro per le hierro...
ap77

Messaggio da ap77 »

per chi ha hierro 2-3 , avete anche NB per strada ? vorrei mantenere lo stesso feeling delle H 2 , sempre con NB
vongo ? boracay ? o altro ?

grazie,
A
alevul

Messaggio da alevul »

Premessa avevo e ho e uso tuttora le NB 1210 e mi sono sempre trovato benissimo!
Le Hierro non mi convincevano ma alla fine ho acquistato le V3.
Personalmente mi trovo molto bene, scarpa molto comoda dal primo utilizzo. Ottima la ghetta per non far entrare i sassi. In discesa buona, sia sul corribile, che sul tecnico e anche sulla neve; certo non hanno il grip delle Salomon Lab ma questo, per me, è il prezzo da pagare per avere una scarpa comoda per concludere delle ultra senza sfasciarsi il piede.(poi non ho le gambe ;-) e allora cosa mi servono delle scarpe con super grip che non riesco a portare al limite?)
Insomma, per ora sono molto soddisfatto e forse potrò mandare in pensione le 1210!

Alessio
Diego87

Messaggio da Diego87 »

Beato te... io ero stracontento appena prese e dopo due uscite da 10km.. poi in gara 60km le ho accantonate e mi sono preso le caldera della brooks e mi sto trovando strabene! Peccato perché come grip le v3 secondo me sono ottime..
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Allora il calzolaio ha operato e io le ho utilizzate, una sessantina di km niente piu.. però vanno molto meglio, in verità quello che ha dovuto fare è allargare la parte anteriore purtroppo adesso il mio piede magro balla, però almeno non mi si addormentano piu le punte delle dita...
Rispondi