Orobie Ultra Trail (Bg) 27-29.07.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Orobie Ultra Trail (Bg) 27-29.07.2018
Grazie ragazzi delle vostre risposte. Il programma è questo. W le scope! Poi si improvvisa. Ci si potrebbe anche fermare, se devo provare ad andare oltre me lo tengo per il Tor 
Orobie Ultra Trail (Bg) 27-29.07.2018
è online il nuovo video promo dell'edizione 2018.. e questo giovedì termina la seconda fascia di prezzo per le iscrizioni!
https://www.youtube.com/watch?v=uNyE7lNw70w
https://www.youtube.com/watch?v=uNyE7lNw70w
Ciao ragazzi, sapete se l'organizzazione mette a disposizione una palestra o similare per dormire la notte prima della partenza?
Inoltre, sapete a che ora parte l'autobus da Bergamo per Clusone prima della partenza ?
Ciao e grazie, dai che manca poco e le farfalle cominciano a farsi sentire nello stomaco.
Inoltre, sapete a che ora parte l'autobus da Bergamo per Clusone prima della partenza ?
Ciao e grazie, dai che manca poco e le farfalle cominciano a farsi sentire nello stomaco.
BEPPE ha scritto:Ciao ragazzi, sapete se l'organizzazione mette a disposizione una palestra o similare per dormire la notte prima della partenza?
No la notte prima nulla, solo all’arrivo un posto per riposare ma per un periodo limitato.
Alle 8.
http://www.orobieultratrail.it/it/vener ... asp#pagina
Causa infortunio, cedo pettorale per GTO.
Peccato davvero, 2 volte finisher, gara stupenda.
Ma dev'essere onorata e corsa con la giusta preparazione e forma fisica.
Al momento dell'iscrizione non ho sottoscritto la polizza per l'annullamento, errore mio.
Mi spiace non aver trovato nell'organizzazione la disponibilità a "conservare" l'iscrizione per l'edizione 2019. Per affrontare lo stesso problema con un'altra nota gara prevista la prossima settimana è bastata una telefonata. E problema risolto.
Per contatti, mp o telefono 3475765035
Grazie
Paolo
Peccato davvero, 2 volte finisher, gara stupenda.
Ma dev'essere onorata e corsa con la giusta preparazione e forma fisica.
Al momento dell'iscrizione non ho sottoscritto la polizza per l'annullamento, errore mio.
Mi spiace non aver trovato nell'organizzazione la disponibilità a "conservare" l'iscrizione per l'edizione 2019. Per affrontare lo stesso problema con un'altra nota gara prevista la prossima settimana è bastata una telefonata. E problema risolto.
Per contatti, mp o telefono 3475765035
Grazie
Paolo
Pettorale cedutoextragrip ha scritto:Causa infortunio, cedo pettorale per GTO
grazie
...una curiosità..
mi è capitato ora tra le mani un volantino dell'edizione 2015. Li si parlava di un tracciato sempre di 140km ma con 11.000D+ (ora sul regolamento ho letto 9500D+). E' stato quindi "alleggerito" il percorso rispetto a 3 anni fa?
mi è capitato ora tra le mani un volantino dell'edizione 2015. Li si parlava di un tracciato sempre di 140km ma con 11.000D+ (ora sul regolamento ho letto 9500D+). E' stato quindi "alleggerito" il percorso rispetto a 3 anni fa?
atorchia ha scritto:...una curiosità..
Il percorso della 140 km è rimasto pressoché identico negli anni. Le piccole variazioni al limite spostavano il dislivello totale di poche decine di metri.
Grazie isi63isi63 ha scritto:atorchia ha scritto:...una curiosità..
Il percorso della 140 km è rimasto pressoché identico negli anni. Le piccole variazioni al limite spostavano il dislivello totale di poche decine di metri.
A luglio vedrò se sarà più vicino agli 11.000 o ai 10.000....
Ieri mi hanno fatto cadere in moto, forte contusione all'anca e oggi zoppico con dolori all'inguine.
Spero di non doverci rinunciare...
Spero di non doverci rinunciare...