Quando e come allenarsi?

Preparazione, alimentazione, gestione gara
TeoMatte

Re: Quando e come allenarsi?

Messaggio da TeoMatte »

"Casomai potresti avere qualche problema di cervello"! Questa è la NumberOne Delle battute!
Ma infondo li abbiamo un po' tutti per fare queste cose...eheh!
Martin se non ci fossi bisognerebbe inventarti, perché i tuoi interventi sono assolutamente perfetti, ho imparato un altra cosa nuova, G.R.A.Z.I.E.
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

TeoMatte ha scritto:"Casomai potresti avere qualche problema di cervello"! Questa è la NumberOne Delle battute!
Ma infondo li abbiamo un po' tutti per fare queste cose...eheh!
Martin se non ci fossi bisognerebbe inventarti, perché i tuoi interventi sono assolutamente perfetti, ho imparato un altra cosa nuova, G.R.A.Z.I.E.
e si in effetti :mrgreen: pensate le facce di quelli che mi incrociano alle 6.30 del mattino mentre mi vedono andare su e giù dalla salita che entra ed esce da un agriturismo :mrgreen: :mrgreen:

cmq grazie per la dritta in generale...in effetti un caffè con un po' di miele e/o zucchero potrebbe essere una buona idea veloce e utile anche per svegliarsi
gogo

Messaggio da gogo »

e si in effetti :mrgreen: pensate le facce di quelli che mi incrociano alle 6.30 del mattino mentre mi vedono andare su e giù dalla salita che entra ed esce da un agriturismo :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Marco, ti fai quella della Galizia?

....di salita, intendo ;)
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

gogo ha scritto: Ciao Marco, ti fai quella della Galizia?
....di salita, intendo ;)
ciao !!

si me la faccio... :D scherzi a parte, ogni tanto vado a li fare le ripetute quando ho poco tempo...
è comoda, su e giù dai 2 lati... salita spingendo e discesa relax... qualche giorno mi troverò dietro i cani... allora si che farò un bell'allenamento.
Rispondi