Sportwatch: Suunto Spartan Sport come i Garmin Fenix?

Scarpe, abbigliamento, accessori
FiloRp

Re: Sportwatch: Suunto Spartan Sport come i Garmin Fenix?

Messaggio da FiloRp »

Michelozzo ha scritto:Intendevo campi dati.

Il nuovo Suunto al momento non sta riscuentdo un gran successo.
Perdona l'ignoranza ma campi dati per cosa? Non ho mai usato uno sportwatch, quali dati dovresti inserire?

Ho letto solo cose positive sul Suunto 9, non difendo nessun brand ma da dove vedi che non ha così successo?
deeago

Messaggio da deeago »

Inizio a pensare che FIloRP sia un bot con generatore automatico di domande... :lol:
FiloRp

Messaggio da FiloRp »

deeago ha scritto:Inizio a pensare che FIloRP sia un bot con generatore automatico di domande... :lol:
Che brutta impressione!
Semplicemente prima di effettuare un kacquisto se non ho la possibilità di testare i prodotti chiedo a chi ha avuto la possibilità di usarli.
A questo punto direi che sono quasi pari merito, il Garmin é leggermente migliore per i percorsi da telefono, l'app aggiornata e i campi dati (che non ho capito cosa siano).
Anche perché a livello hardware sono equivalenti.
Adesso la sfida é trovare un usato ottimo ad un prezzo ancora più ottimo.
fifty

Messaggio da fifty »

Appena passato al Suunto dopo che il Fenix3, nuovo, mi dava una traccia simile a quella di un hooligan di ritorno dal pub, con km aumentati del 20%, dislivello sballato etc.
Un problema molto diffuso, a quello che ho letto, non risolvibile e, quel che è peggio, che sembra ripresentarsi in una certa percentuale anche nel Fenix5...
FiloRp

Messaggio da FiloRp »

fifty ha scritto:Appena passato al Suunto dopo che il Fenix3, nuovo, mi dava una traccia simile a quella di un hooligan di ritorno dal pub, con km aumentati del 20%, dislivello sballato etc.
Un problema molto diffuso, a quello che ho letto, non risolvibile e, quel che è peggio, che sembra ripresentarsi in una certa percentuale anche nel Fenix5...
Quindi il reparto hardware é migliore sul Suunto secondo te.
Bisognerebbe avere altri pareri.

Quale Suunto hai attualmente?
fifty

Messaggio da fifty »

Ho preso l’Ambit Peak 3.
Tra l’altro dai forum salta fuori anche una certa differenza nella qualità dell’assistenza, a tutto favore di suunto
FiloRp

Messaggio da FiloRp »

fifty ha scritto:Ho preso l’Ambit Peak 3.
Tra l’altro dai forum salta fuori anche una certa differenza nella qualità dell’assistenza, a tutto favore di suunto
Però hai effettuato un "downgrade" rispetto al Fenix, nel senso che (se non erro) l'ambit é la versione precedente agli Spartan
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Scusate riesumo post per una informazione. Come disattivo il cardio su un Suunto Spartan?
Vorrei allungare la vita della batteria in caso di Trail lunghi. Grazie
Rispondi