UTMB / TDS / CCC / OCC / MCC / PTL 26.08-01.09.2019 (FRA)
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Re: UTMB / TDS / CCC / OCC / MCC / PTL 26.08-01.09.2019 (FRA
Tranquillo Corry come dice Martin navetta a vari orari da Cham a Courmayeur, pensa che mi hanno portato da solo con un pullman senza aspettare che arrivassero altri, addirittura uno spreco ma in quanto ad organizzazone cosa pretendere di più.
Dopo che hai confermato l'iscrizione devi dichiarare se vuoi ritirare il pettorale a Chamonix o a Courmayeur, a tua scelta.ghandalf74 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono stato pescato per la TDS. Avrei delle domande di tipo logistico. Sarà possibile ritirare il pettorale a Courmayeur? Se possibile vorrei evitare di andare a Chamonix con la macchina e pagare il pedaggio del traforo, in più gli alberghi a Chamonix hanno prezzi un tantino alti. Grazie
Confermo. L'anno scorso per la CCC e l'anno prima per la TDS ho ritirato il pettorale a Courmayeur (Centro Sportivo a Dolonne). 10' a piedi dal centro o 2' in macchina.meco ha scritto:Dopo che hai confermato l'iscrizione devi dichiarare se vuoi ritirare il pettorale a Chamonix o a Courmayeur, a tua scelta.ghandalf74 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono stato pescato per la TDS. Avrei delle domande di tipo logistico. Sarà possibile ritirare il pettorale a Courmayeur? Se possibile vorrei evitare di andare a Chamonix con la macchina e pagare il pedaggio del traforo, in più gli alberghi a Chamonix hanno prezzi un tantino alti. Grazie
Certamente lo dovrai dichiarare nel tuo spazio corridoreghandalf74 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono stato pescato per la TDS. Avrei delle domande di tipo logistico. Sarà possibile ritirare il pettorale a Courmayeur? Se possibile vorrei evitare di andare a Chamonix con la macchina e pagare il pedaggio del traforo, in più gli alberghi a Chamonix hanno prezzi un tantino alti. Grazie

- subliminalpop
- Contatta:
Poi ovvio scriverò anche all'organizzazione, ma intanto... per tornare a Courmayeur post arrivo CCC sicuri ci siano i bus navetta? a tutte le ore? Chiedo perché sullo spazio corridore c'è solo la voce "Prenota il tuo posto per andare all'inizio della gara" e non viceversa.
- Sajo-Fagiani
Niente CCC per me
Dopo la LUT studierò un'alternativa, ora soffro in silenzio

Dopo la LUT studierò un'alternativa, ora soffro in silenzio

Ciao,
Sto iniziando ad organizzare la mia partecipazione all' UTMB , dopo 2 rifiuti non potevano dirmi di no
.
Dal momento che voglio soggiornare in Valle D'Aosta i giorni precedenti , vi chiedevo se sapete se è presente un servizio navetta che la mattina di venerdì porta atleti ed eventuali accompagnatori da Courmayeur a Chamonix .
Sul sito sono specificati i tragitti dei vari bus che vanno su e giù in gara ma non è molto chiaro il pre-gara .
Grazie , Alessandro
Sto iniziando ad organizzare la mia partecipazione all' UTMB , dopo 2 rifiuti non potevano dirmi di no

Dal momento che voglio soggiornare in Valle D'Aosta i giorni precedenti , vi chiedevo se sapete se è presente un servizio navetta che la mattina di venerdì porta atleti ed eventuali accompagnatori da Courmayeur a Chamonix .
Sul sito sono specificati i tragitti dei vari bus che vanno su e giù in gara ma non è molto chiaro il pre-gara .
Grazie , Alessandro
Secondo me non ci sono navette ufficiale che portano da Courmayeur a Chamonix il venerdì.
Però venerdì mattina ci sono tante bus che portano atleti da Chamonix a Courmayeur per l'inizio della CCC. Dopo devono tornare a Chamonix vuoti. Sono abbastanza sicuro che se chiedi gentilmente ad un'autista ti lascia salire per il viaggio di ritorno. Ovviamente con la partenza della CCC alle 09.00 significa essere allo palazzetto dello sport (luogo in cui i bus lasciano gli atleti) abbastanza presto - dalle 07.00 alle 08.00.
Altrimenti c'è un servizio regolare di bus che fa la spola Courmayeur - Chamonix più volte al giorno. Mi pare che costa circa 15 euro.
Però venerdì mattina ci sono tante bus che portano atleti da Chamonix a Courmayeur per l'inizio della CCC. Dopo devono tornare a Chamonix vuoti. Sono abbastanza sicuro che se chiedi gentilmente ad un'autista ti lascia salire per il viaggio di ritorno. Ovviamente con la partenza della CCC alle 09.00 significa essere allo palazzetto dello sport (luogo in cui i bus lasciano gli atleti) abbastanza presto - dalle 07.00 alle 08.00.
Altrimenti c'è un servizio regolare di bus che fa la spola Courmayeur - Chamonix più volte al giorno. Mi pare che costa circa 15 euro.
Grazie Martin !martin ha scritto:Secondo me non ci sono navette ufficiale che portano da Courmayeur a Chamonix il venerdì.
In effetti anche io l'avevo interpretata così . Girerò tra gli stand un po' più del previsto , rischio di trovarmi iscritto a qualche ultra di troppo se la moglie non mi mette il guinzaglio

Ciao io ti sconsiglio vivamente di stare tutto il giorno in piedi in giro per Chamonix
Cerca di arrivare alla partenza ben riposato e alimentati bene.
Io ad esempio dopo pranzo mi ero fatto un riposino....
Per tutti attenzione ai tempi di attraversamento del tunnel. Il venerdì calcolate un’ora di coda.
Forse però gli autobus la saltano

Cerca di arrivare alla partenza ben riposato e alimentati bene.
Io ad esempio dopo pranzo mi ero fatto un riposino....

Per tutti attenzione ai tempi di attraversamento del tunnel. Il venerdì calcolate un’ora di coda.

Forse però gli autobus la saltano