Stop per morso di cane
Re: Stop per morso di cane
Complimenti vivissimi x la prestazione "monstre"...chapeau...scappare dai cani durante le tue uscite ti ha messo il turbo 
Idem come Gogo, bella prestazione a prescindere dalla disavventura.
Invece considerandola, prestazione eccezionale.
Invece considerandola, prestazione eccezionale.
Complimenti!
Questo non fa altro che irrobustire la mia tesi che quasi sempre si arriva alle gare senza aver scaricato a sufficienza...
Questo non fa altro che irrobustire la mia tesi che quasi sempre si arriva alle gare senza aver scaricato a sufficienza...
Te l’avevo detto che lo scarico rendeva...derizriz ha scritto:La belva aveva provato a rovinare i piani. Ieri alla fine ho deciso di partire per l'Ultrabericus e inaspettatamente ho chiuso in 6:47 con un insperato 16esimo posto. Forse il periodo di scarico forzato dovuto dal morso del cane non ha avuto solo aspetti negativi
Complimenti, che progressione negli ultimi 3 anni! Il prox chiudi nei 10 
Anche negli "ultimi" 40 km, se ce ne fossero stati ancora 20 arrivava nei primi 5Ico ha scritto:Complimenti, che progressione negli ultimi 3 anni! Il prox chiudi nei 10
-
Sylvain IT
Lo scarico... mi ricordo di aver letto, consigliato da un vero coach, una frase tipo: "se non sapete cosa fare (ndlr nel periodo prima della gara), non fate niente" inteso non si può assolutamente sbagliare riposandosi 
Completamente OT ma guardate la Canepa l’anno scorso. Causa tendinite ha vinto l’UTMB senza praticamente correre nell’ultimo mese.....
Grande!!! chissà magari con il morso adesso ti sono venuti anche dei super poteri!!derizriz ha scritto:La belva aveva provato a rovinare i piani. Ieri alla fine ho deciso di partire per l'Ultrabericus e inaspettatamente ho chiuso in 6:47 con un insperato 16esimo posto. Forse il periodo di scarico forzato dovuto dal morso del cane non ha avuto solo aspetti negativi
Ci sei al Beer Trail?? io sono iscritta alla lunga..sperando non nevichi come l'anno scorso!
Quest'anno al beer trail ci sarò solo da spettatore, sarò di nuovo in fase di scarico (questa volta si spera senza morsi di cane
)