Stop per morso di cane

Preparazione, alimentazione, gestione gara
gogo

Re: Stop per morso di cane

Messaggio da gogo »

Complimenti vivissimi x la prestazione "monstre"...chapeau...scappare dai cani durante le tue uscite ti ha messo il turbo ;)
portnoy

Messaggio da portnoy »

Idem come Gogo, bella prestazione a prescindere dalla disavventura.
Invece considerandola, prestazione eccezionale.
Corry

Messaggio da Corry »

Complimenti!
Questo non fa altro che irrobustire la mia tesi che quasi sempre si arriva alle gare senza aver scaricato a sufficienza...
biglux

Messaggio da biglux »

derizriz ha scritto:La belva aveva provato a rovinare i piani. Ieri alla fine ho deciso di partire per l'Ultrabericus e inaspettatamente ho chiuso in 6:47 con un insperato 16esimo posto. Forse il periodo di scarico forzato dovuto dal morso del cane non ha avuto solo aspetti negativi :D
Te l’avevo detto che lo scarico rendeva... ;)
Ico

Messaggio da Ico »

Complimenti, che progressione negli ultimi 3 anni! Il prox chiudi nei 10 :mrgreen:
cianix

Messaggio da cianix »

Ico ha scritto:Complimenti, che progressione negli ultimi 3 anni! Il prox chiudi nei 10 :mrgreen:
Anche negli "ultimi" 40 km, se ce ne fossero stati ancora 20 arrivava nei primi 5 :mrgreen:
Sylvain IT

Messaggio da Sylvain IT »

Lo scarico... mi ricordo di aver letto, consigliato da un vero coach, una frase tipo: "se non sapete cosa fare (ndlr nel periodo prima della gara), non fate niente" inteso non si può assolutamente sbagliare riposandosi :mrgreen:
Corry

Messaggio da Corry »

Completamente OT ma guardate la Canepa l’anno scorso. Causa tendinite ha vinto l’UTMB senza praticamente correre nell’ultimo mese.....
LaGaiarda

Messaggio da LaGaiarda »

derizriz ha scritto:La belva aveva provato a rovinare i piani. Ieri alla fine ho deciso di partire per l'Ultrabericus e inaspettatamente ho chiuso in 6:47 con un insperato 16esimo posto. Forse il periodo di scarico forzato dovuto dal morso del cane non ha avuto solo aspetti negativi :D
Grande!!! chissà magari con il morso adesso ti sono venuti anche dei super poteri!! :lol: 8-)
Ci sei al Beer Trail?? io sono iscritta alla lunga..sperando non nevichi come l'anno scorso! :lol: :lol:
derizriz

Messaggio da derizriz »

Quest'anno al beer trail ci sarò solo da spettatore, sarò di nuovo in fase di scarico (questa volta si spera senza morsi di cane :mrgreen: )
Rispondi