Zecche

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Krapotkin

Re: Zecche

Messaggio da Krapotkin »

mircuz ha scritto:Avevo una roba del genere per le zanzare. Non serve assolutamente a niente!!!
Effettivamente...
“provare per credere” :P
megaLento

Messaggio da megaLento »

LaGaiarda

Messaggio da LaGaiarda »

mircuz ha scritto:Testimonianza positiva difficile da valutare. Dopo un inizio estate in cui era strapieno di zecche, adesso non ne vedo più, quindi magari uno pensa sia per merito di questo o di quello, invece dipende da altri fattori. Con le zanzare è facile vedere se funziona o no. Vado in giardino dove è pieno e faccio il test. Risultato, ponfi dappertutto nonostante gli ultrasuoni :mrgreen:
Beh io è da maggio che lo uso e ho fatto parecchie prove! sono andata in posti infestati percorrendo sentieri poco battuti in mezzo all'erba... risultato NESSUNA ZECCA.. mentre in un paio di occasioni le persone che erano con me ne avevano anche 8/9 :roll:
Poco tempo prima di prenderlo ero stata a fare una corsa e avevo appena sfiorato delle piante...e il giorno dopo ne avevo una sotto l'ascella ...
Credo cmq sia una frequenza che non infastidisce gli animali domestici..o almeno i cani non danno nessun segno.. o fingono bene :lol: dato che persone che conosco lo mettono sui di loro anche..e non ne hanno più prese!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Non volevo mettere in dubbio la tua "affidabilità" LaGaiarda. Bella roba se veramente funziona! ;)
megaLento

Messaggio da megaLento »

AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Dai che anche l'Europa serve...!!!

Ciao

Andrea
megaLento

Messaggio da megaLento »

AndreaPD ha scritto:Dai che anche l'Europa serve...!!!

Ciao

Andrea
;)
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Oggi giro zona monte baldo e prima zecca del 2019!
fele
Contatta:

Messaggio da fele »

Secondo me andate in giro troppo 'gnudi :twisted: ...con le canotte, le pancine di fuori, senza calzini e i pantaloncini inguinali e depilati total body è normale che qualche bestia vi si appiccichi...
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Beccata una domenica a Bobbio... sul'inguine, li non mi depilo e avevo su i compressor...........
Rispondi