Ciao A tutti,
ho avuto la possibilità di comprare lo zaino in oggetto (vers 2018) della camelbak da un amico.
Ho una perplessità su come agganciare i bastoncini...il vest ha i 4 occhielli (due sulle spalle e due in basso) dove appendere gli oggetti, ma non so come o cosa comprare per appender i bastoncini.
Uso gli zpole della BD, supercorti e comodi, mi vien da pensare di usare dei laccetti stringibili (che poi son quelli che han montato nella versione 2019) , però non ho la minima idea di dove si possano acquistare o addirittura creare, tenendo conto che dev'esser un sistema anche comodo da aprire/chiudere
Qualcuno ha qualche suggerimento??
Grazieeeeee
Bastoncini e ULTRA PRO VEST
Re: Bastoncini e ULTRA PRO VEST
A mio parere devi usare dei lacci elastici in cui infilare i bastoncini. Oppure compri la quiver (faretra) tipo Salomon e la agganci in qualche modo agli spallacci.
Provo a quotarti quanto ho fatto io sul mio Salomon (l'avevo scritto in un altro post, vediamo se si vede).
Sono cordini elastici con quei "fermagli" a chiusura a pressione che si usano per chiudere gli zaini, comprato tutto per pochi euro in un negozio di outdoor
Sono cordini elastici con quei "fermagli" a chiusura a pressione che si usano per chiudere gli zaini, comprato tutto per pochi euro in un negozio di outdoor
ensere ha scritto:
Ti ho fatto una foto:
È proprio quello che ho pensato io.. Ma dove li hai trovati?? Li hai messi in verticale? Io con il 3D della salomon mi slogavo la spalla per prenderli
Ma come gli hai attaccati i due cordini allo zaino?ensere ha scritto:Provo a quotarti quanto ho fatto io sul mio Salomon (l'avevo scritto in un altro post, vediamo se si vede).
Non è male come idea, anche perchè io a portarli dietro proprio non mi ci trovo.
Ora ho preso la cintura salomon giusto per tenerli in orizzontale sotto lo zaino
Gialdini store a BresciaLorenzo78 ha scritto:Ma dove li hai trovati?
Cuciti con robusto filo di cotone e rinforzato il tutto con colla BostikFoxarts ha scritto:Ma come gli hai attaccati i due cordini allo zaino?
Questo è un dettaglio dello stesso lavoro fatto sulla precedente versione del Salomon:

Spero vi possa essere utile

Spero vi possa essere utile
Utilissimo grazie!!
Ps come ti trovi con i bastoncini sottospalla? Non ti Dan fastidio??
Ps come ti trovi con i bastoncini sottospalla? Non ti Dan fastidio??
- Piaverun85
Lorenzo78 ha scritto:Ciao A tutti,
ho avuto la possibilità di comprare lo zaino in oggetto (vers 2018) della camelbak da un amico.
Ho una perplessità su come agganciare i bastoncini...il vest ha i 4 occhielli (due sulle spalle e due in basso) dove appendere gli oggetti, ma non so come o cosa comprare per appender i bastoncini.
Uso gli zpole della BD, supercorti e comodi, mi vien da pensare di usare dei laccetti stringibili (che poi son quelli che han montato nella versione 2019) , però non ho la minima idea di dove si possano acquistare o addirittura creare, tenendo conto che dev'esser un sistema anche comodo da aprire/chiudere
Qualcuno ha qualche suggerimento??
Grazieeeeee
Stesso zaino, stessa problematica e stessa pensata!!! Solo che io ho optato per metterli all'interno dello spallaccio senza dover fare fori o cuciture nuove ma utilizando i passanti della chiusura frontale (la striscia blu alternata da cuciture per chiudere il davanti dello zaino) e facendoci passare gli elastici...se riesco faccio una foto e te la mando!