se non fai la 100M in toscana non vengo ad assisterti... anzi vengo a bucarti l'ammortizzazione delle scarpemodem73 ha scritto:anche io avrei voluto fare il TC.
mi ero convinto a fare la 103 ma se tengo buono l'UB 100 come lungo, fare la 100M potrbbe diventare appetibile?
Ultrabericus 100 (Vi) 14.03.2020 ANNULLATA
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus 100
Re: Ultrabericus 100 (Vi) 14.03.2020
Porcavacca ma proprio quando la mia carriera di trailer volge miseramente al brutto doveva venir fuori questa bella novità...
Bravi ultraberici! magai un giorno mi proporrò come sbalisatore...
Bravi ultraberici! magai un giorno mi proporrò come sbalisatore...
Cazzarola, mi mette in crisi quella deviazione verso la fine...un po' perché conoscere bene la parte finale sarebbe stato psicologicamente un vantaggio, un po' perché aggiunge parecchio pepe, mi sembra, rispetto ad una porzione di tracciato in quella zona classicamente "corribile". Toccherà andare a perlustrare, porcaccia la miseria

Gae invece quella paret centrale che guada il fiume? la discesa e la salita mi sembrano morbidi dal verdino che usano
È una zona che non conosco. Andrò in perlustrazione 
guarda prova a dirmi quando vai che potrei accompagnarti (basta che andiamo piano piano piano)El_Gae ha scritto:È una zona che non conosco. Andrò in perlustrazione
UEI! Le iscrizioni sono APERTE da domenica, e fioccano
!
-
gabriella52
In data 13 p.v. dovro' rinnovare il certificato di idoneita' sportiva. Alla mia eta' non e' certo il rinnovo. Posso attendere tale data per iscrivermi?Vorrei evitare di far perdere tempo agli organizzatori.
Grazie.
Grazie.
NO PROBLEMgabriella52 ha scritto:In data 13 p.v. dovro' rinnovare il certificato di idoneita' sportiva. Alla mia eta' non e' certo il rinnovo. Posso attendere tale data per iscrivermi?Vorrei evitare di far perdere tempo agli organizzatori.
Grazie.