Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Corry

Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?

Messaggio da Corry »

Io sto continuando tranquillamente a correre da solo, come ho sempre fatto, nei boschi, sulle colline vicine a casa mia. Non vedo cosa potrebbe esserci che sia contraria al rispetto del decreto.
Solo non posso raggiungere le montagne più vicine senza passare da zone abitate e con tanto asfalto.
Ovviamente comunque non mi avventurerei in alta montagna dove effettivamente farsi male è più probabile.
Accontentiamoci, abbiamo più tempo, facciamo poco ma più di frequente. Va bene per le difese immunitarie, per @Martin :D e per le nostre mogli :lol:
Corry

Messaggio da Corry »

Modalità criceto on! :lol:
Che tristezza però, stavolta l’ordinanza arriva dal ministero della salute. :(
Etciù :D
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Ma stasera dicevano soli e nelle vicinanze di casa concesso, allora mi butto in vigna. Vero triste criceto ma una sgambata. ...
Corry

Messaggio da Corry »

Incredibilmente riesco a chiudere il mese con 237 km; 8’200; 27 ore. :-)
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Ma come fai? Io son a 130 e cara grazia che ho I rulli
Corry

Messaggio da Corry »

Lorenzo78 ha scritto:Ma come fai? Io son a 130 e cara grazia che ho I rulli
Semplicemente ho più tempo a disposizione ;)
Prima mi svegliavo alle 6, adesso alle 8.
Prima lavoravo fino all’una e per potermi ritagliare l’allenamento in pausa pranzo dovevo fare i salti mortali perché i primi appuntamenti erano alle due, due e mezza. Era difficile organizzare 3 allenamenti a settimana. Adesso da casa finisco a mezzogiorno e posso fare tutti i giorni qualcosa. O il criceto oppure esercizi per il core. Mangiavo veloce qualcosa al bar, adesso pranzo come si dovrebbe sempre.
Prima finivo di lavorare verso le otto di sera, stanco e stressato, bevevo almeno 3/4 caffè al giorno per tenere il ritmo, arrivavo a cena ko e difficilmente avevo voglia di pensare a mantenermi in forma. Dormivo male e poco. Il carico di allenamenti, anche se basso, mi portava spesso ad avere difese immunitarie basse, mal di gola, herpes ecc. Adesso mi sveglio riposato e recupero facilmente e velocemente. Non bevo caffè.
Per fare il lungo nel weekend dovevo rinunciare a stare in famiglia.
Adesso ci sto tutto il giorno ed uscire un’oretta tutti i giorni o quasi non mi pesa per nulla.
Inoltre sono fortunato. Ho il bosco sotto casa, con due o tre sentieri che rimangono nelle immediate vicinanze e mi permettono di fare circuiti con un buon dislivello.
Certo è dura passare davanti al cancello senza fermarsi ma a me la testa non è mai mancata. :) Avessi avuto anche le gambe... :lol:
baidus

Messaggio da baidus »

Io invece 81km e 2700 m d+, non molto ma non ho gran voglia di fare il criceto vicino a casa, per me la corsa è soprattutto andare in montagna e andare in posti nuovi, per cui trovo difficile motivarmi essendo limitato a un raggio di 1km.

Son però d'accordo con Corry sul fatto di avere più tempo, io ho due bimbe piccole ed è fantastico poter stare con loro tutto il giorno, e se voglio uscire per correre un'ora non mi sento in colpa per non stare con loro
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Già, anche io ho una bimba e obiettivamente è un gran bello star sempre con lei
simon_91

Messaggio da simon_91 »

215 km e....

...quasi ZERO metri di dislivello :cry:

sono abbastanza motivato da fare il criceto, ma purtroppo le scale del condominio non mi va di occuparle (se qualcuno uscisse dalla porta di casa gli passerei di sicuro vicino e non si sentirebbe a suo agio)

diciamo che io ho gli stessi orari lavorativi ma 120 km in meno tra andata e ritorno dallo studio e quindi due ore e mezza in più al giorno da vivere
derizriz

Messaggio da derizriz »

Grazie a molto più tempo a disposizione e al fatto che mi hanno prestato un tapis roulant chiudo un marzo con 593 km 14830 D+ e 52 ore :oops: non ho mai violato nessun decreto eh :!:
Rispondi