Gare annullate

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
guidom

Re: Gare annullate

Messaggio da guidom »

Aggiornamento scenic trail, ricomparsa pagina facebook!
guidom

Messaggio da guidom »

Ultima notizia da scenic trail, tutte le iscrizioni del 2020 diventano automaticamente valide per il 2021 e su richiesta per il 2022 gratuitamente..bella notizia.
disel

Messaggio da disel »

Ottima notizia
Complimenti agli organizzatori, scelta migliore non fu mai fatta!!
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Ma come ? non erano quelli poco seri ?,ecc..., ecc, ecc... Mancanza di serietà ? ecc... ecc...ecc, forse sarebbe il caso di rivedere il giudizio...
disel

Messaggio da disel »

Beppogo ha scritto:Ma come ? non erano quelli poco seri ?,ecc..., ecc, ecc... Mancanza di serietà ? ecc... ecc...ecc, forse sarebbe il caso di rivedere il giudizio...
Ma !! Forse rileggendo i post in rete ,(ne ho letti di tutti i colori!) ci avranno ripensato??
Ripeto ... ottima scelta !!
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Mi ripeto tutto il peso finanziario è’ sulle spalle dell’organizzatore o quasi, scenic non è l’UTMB. Il miglioramento delle condizioni è dovuto all’intervento di sponsor questo oltre che benvenuto è segno che la gara gode di apprezzamento e fiducia, sarò di parte ma i percorsi sono bellissimi, chissà che finalmente anche io l’anno prossimo li possa fare in gara almeno il k27, se qualcuno passerà a trovarci nel 2021 ci si beve una birra ? e mi raccomando non dimenticate la nostra gara “gemella” nella provincia di Varese la LMIT (noi aiutiamo loro con i volontari e loro aiutano noi ), ne vale davvero la pena
guidom

Messaggio da guidom »

Beppogo ha scritto:Ma come ? non erano quelli poco seri ?,ecc..., ecc, ecc... Mancanza di serietà ? ecc... ecc...ecc, forse sarebbe il caso di rivedere il giudizio...
dai non mi sembra che nessuno abbia esagerato nei commenti. Soprattutto eravamo rimasti un po' delusi ma credo che ora Aaron abbia guadagnato la fiducia di tutti.
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Ok forse anche io sono andato un po’ “sopra la righe”, ma quello che mi preme è che non si sottovaluti il lavoro ,spesso quasi tutto volontario, che sta dietro certe gare.
Corry

Messaggio da Corry »

guidom ha scritto:Ultima notizia da scenic trail, tutte le iscrizioni del 2020 diventano automaticamente valide per il 2021 e su richiesta per il 2022 gratuitamente..bella notizia.
Bene molto bene! Ne guadagna molto a livello d’immagine.
Questa è la dimostrazione che con la volontà, se l’evento è valido, gli aiuti economici per superare questa annata funesta si trovano.
Foxarts

Messaggio da Foxarts »

Molto bene per Scenic Trail, appena letta la mail :)
Rispondi