Zona Rossa
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Zona Rossa
Gite, passeggiate, trekking: trova l'intruso. 
Quindi via libera al trail in montagna e collina fuori dal proprio piatto comune!
Così pare. Forse. Probabile. Meglio muoversi con un avvocato esperto in DPCMerda

Mi pare che comunque i controlli siano pressoché inesistenti.....ieri mi sono mosso per lavoro per centinaia di km e c'è quasi il traffico di sempre....
dajeee... sapete da dove si possa scaricare, stampare o tatuarsi siddetta comunicazione ufficiale ?
si sa mai...
grazie
si sa mai...
grazie
sul sito del CAI da solo una risposta ad un interpello del CAI che rimanda alla FAQ. insomma, è un "parrebbe" che. sperando nel prossimo wend giallo in Lombardia mi sa che anche sto weekend non rischio 
Penso che le forze dell'ordine non abbiamo avuto ordine di controllare i cittadini così come è accaduto in precedenza. Non ho più visto posti di blocco. Resta l'incazzatura di dover subire certe restrizioni senza logica, senso ed utilità ma soprattutto il fastidio di muoversi sempre nell'incertezza di regole mal scritte e mal interpretabili.AndreaPD ha scritto:Mi pare che comunque i controlli siano pressoché inesistenti.....ieri mi sono mosso per lavoro per centinaia di km e c'è quasi il traffico di sempre....
Leggere ogni santo giorno sulle prime pagine dei "giornali" il titolo "cosa si può fare, cosa non si può fare" è umiliante.
-
lapoderosa
Ma col nuovo dpcm si può andare a fare sport tipo sulla neve se la neve non c'è nel proprio comune? C'è ancora questa deroga? Seppur labile?
Penso (e spero) che su questo fronte non sia cambiato niente, solo però in arancione, in rosso solo sei agonista e hai l'autorizzazione del presidente della tua società sportiva per allenarti in preparazione ad una gara.....
-
lapoderosa
Quando sapete qualcosa mettete un link? Io non riesco a trovare nulla. Scrivo da provincia di BS quindi credo che per me sarà off-limits ma si sa mai