Zona Rossa

Due chiacchiere al bar
subliminalpop
Contatta:

Re: Zona Rossa

Messaggio da subliminalpop »

Gite, passeggiate, trekking: trova l'intruso. :D
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Quindi via libera al trail in montagna e collina fuori dal proprio piatto comune!
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

Così pare. Forse. Probabile. Meglio muoversi con un avvocato esperto in DPCMerda

:lol:
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Mi pare che comunque i controlli siano pressoché inesistenti.....ieri mi sono mosso per lavoro per centinaia di km e c'è quasi il traffico di sempre....
ap77

Messaggio da ap77 »

dajeee... sapete da dove si possa scaricare, stampare o tatuarsi siddetta comunicazione ufficiale ?
si sa mai...

grazie
ap77

Messaggio da ap77 »

sul sito del CAI da solo una risposta ad un interpello del CAI che rimanda alla FAQ. insomma, è un "parrebbe" che. sperando nel prossimo wend giallo in Lombardia mi sa che anche sto weekend non rischio ;)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

AndreaPD ha scritto:Mi pare che comunque i controlli siano pressoché inesistenti.....ieri mi sono mosso per lavoro per centinaia di km e c'è quasi il traffico di sempre....
Penso che le forze dell'ordine non abbiamo avuto ordine di controllare i cittadini così come è accaduto in precedenza. Non ho più visto posti di blocco. Resta l'incazzatura di dover subire certe restrizioni senza logica, senso ed utilità ma soprattutto il fastidio di muoversi sempre nell'incertezza di regole mal scritte e mal interpretabili.
Leggere ogni santo giorno sulle prime pagine dei "giornali" il titolo "cosa si può fare, cosa non si può fare" è umiliante.
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Ma col nuovo dpcm si può andare a fare sport tipo sulla neve se la neve non c'è nel proprio comune? C'è ancora questa deroga? Seppur labile?
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Penso (e spero) che su questo fronte non sia cambiato niente, solo però in arancione, in rosso solo sei agonista e hai l'autorizzazione del presidente della tua società sportiva per allenarti in preparazione ad una gara.....
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Quando sapete qualcosa mettete un link? Io non riesco a trovare nulla. Scrivo da provincia di BS quindi credo che per me sarà off-limits ma si sa mai
Rispondi