Gare annullate

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
subliminalpop
Messaggi: 639
Iscritto il: 17/07/2017, 9:21
Località: Como
Contatta:

Re: Gare annullate

Messaggio da subliminalpop »

AndreaPD ha scritto:Strano annullare la TCE adesso che in Veneto si apre tutto.....non capisco dove stiano i problemi oramai, siamo in zona gialla....
Come evidenziato da Leo i problemi sembrano essere stati burocratici, ma non legati direttamente alla pandemia.
Avatar utente
AndreaPD
Messaggi: 891
Iscritto il: 21/04/2015, 13:08

Re: Gare annullate

Messaggio da AndreaPD »

Non bastava la pandemia, ci si mette anche la burocrazia...siamo a posto!
ap77
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/12/2015, 17:01

Re: Gare annullate

Messaggio da ap77 »

AndreaPD ha scritto:Non bastava la pandemia, ci si mette anche la burocrazia...siamo a posto!
uff questo è nulla : provate a lavorare nell'edilizia oggi, e attendere risposte da tecnici di uffici pubblici in "smart working " :)

semi OT
Avatar utente
AndreaPD
Messaggi: 891
Iscritto il: 21/04/2015, 13:08

Re: Gare annullate

Messaggio da AndreaPD »

Non occorre lavorare nel settore...basta dover sanare una irregolarità interna fatta 30 anni fa dal precedente proprietario, per vendere casa....e oltre a pagare una sanzione per un fatto di tanti anni fa, senza alcun significato, devi aspettare mesi per le pratiche....
Avatar utente
albatrail
Messaggi: 1169
Iscritto il: 05/09/2010, 15:33

Re: Gare annullate

Messaggio da albatrail »

Ho visto che la TCE rimborsa l'iscrizione, per intero quella 2021 e metà la 2020 (io avrei fatto il contrario), è la prima volta che mi capita ma forse qualcuno è a conoscenza, dove vanno a finire i 3,50 € di Enternow? Ben felice se restassero all'organizzazione, in caso contrario sarei curioso di sapere che fine faranno
Avatar utente
albatrail
Messaggi: 1169
Iscritto il: 05/09/2010, 15:33

Re: Gare annullate

Messaggio da albatrail »

Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
Avatar utente
motosega
Messaggi: 1156
Iscritto il: 05/09/2014, 9:38
Località: In riva all'Adige

Re: Gare annullate

Messaggio da motosega »

albatrail ha scritto:Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
A me è arrivato a fine giugno
Marietto
Messaggi: 2526
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35

Re: Gare annullate

Messaggio da Marietto »

albatrail ha scritto:Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
Con tutte le birre che ti sei scolato in tutte le passate edizioni è già tanto che l'organizzazione non ti abbia mandato a casa il conto da pagare..... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
albatrail
Messaggi: 1169
Iscritto il: 05/09/2010, 15:33

Re: Gare annullate

Messaggio da albatrail »

Marietto ha scritto:
albatrail ha scritto:Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
Con tutte le birre che ti sei scolato in tutte le passate edizioni è già tanto che l'organizzazione non ti abbia mandato a casa il conto da pagare..... :lol: :lol: :lol:
Va in mona Marietto, non è vero! Una Menabrea gratis e poi a pagamento in patronato!
Comunque, per quanto tenga alla TCE avrei lasciato volentieri i soldi all'organizzazione si fosse trattato di Giovane Montagna..ma per come sono andate le cose e per quello che ho potuto leggere in alcuni post mi è rimasto l'amaro in bocca, e non aggiungo altro.

Edit
dopo varie email mi hanno risposto, per ora non vedo ancora il pagamento

Buone corse
Avatar utente
gogo
Messaggi: 1009
Iscritto il: 13/02/2013, 14:16
Località: Parabiago (MI)

Re: Gare annullate

Messaggio da gogo »

Ahimè rispolvero questo vecchio, ma ancora attuale, argomento:
non pianifico mai gare in gennaio però quest'anno volevo fare un'eccezione e, complice la mia casa di rapallo, avevo deciso il 16 di fare il trail di portofino.
Sono zone e sentieri che potrei fare bendato ma mi pareva divertente cominciare a far girare le gambe guardando il mare; risultato? annullata/rinviata a data da destinarsi causa situazione covid.
Speriamo non sia la prima di una lunga serie.
che pacco!!!!! :cry:
Rispondi