Come evidenziato da Leo i problemi sembrano essere stati burocratici, ma non legati direttamente alla pandemia.AndreaPD ha scritto:Strano annullare la TCE adesso che in Veneto si apre tutto.....non capisco dove stiano i problemi oramai, siamo in zona gialla....
Gare annullate
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Gare annullate
Non bastava la pandemia, ci si mette anche la burocrazia...siamo a posto!
uff questo è nulla : provate a lavorare nell'edilizia oggi, e attendere risposte da tecnici di uffici pubblici in "smart working "AndreaPD ha scritto:Non bastava la pandemia, ci si mette anche la burocrazia...siamo a posto!
semi OT
Non occorre lavorare nel settore...basta dover sanare una irregolarità interna fatta 30 anni fa dal precedente proprietario, per vendere casa....e oltre a pagare una sanzione per un fatto di tanti anni fa, senza alcun significato, devi aspettare mesi per le pratiche....
Ho visto che la TCE rimborsa l'iscrizione, per intero quella 2021 e metà la 2020 (io avrei fatto il contrario), è la prima volta che mi capita ma forse qualcuno è a conoscenza, dove vanno a finire i 3,50 € di Enternow? Ben felice se restassero all'organizzazione, in caso contrario sarei curioso di sapere che fine faranno
Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
A me è arrivato a fine giugnoalbatrail ha scritto:Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
Con tutte le birre che ti sei scolato in tutte le passate edizioni è già tanto che l'organizzazione non ti abbia mandato a casa il conto da pagare.....albatrail ha scritto:Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
Va in mona Marietto, non è vero! Una Menabrea gratis e poi a pagamento in patronato!Marietto ha scritto:Con tutte le birre che ti sei scolato in tutte le passate edizioni è già tanto che l'organizzazione non ti abbia mandato a casa il conto da pagare.....albatrail ha scritto:Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
Comunque, per quanto tenga alla TCE avrei lasciato volentieri i soldi all'organizzazione si fosse trattato di Giovane Montagna..ma per come sono andate le cose e per quello che ho potuto leggere in alcuni post mi è rimasto l'amaro in bocca, e non aggiungo altro.
Edit
dopo varie email mi hanno risposto, per ora non vedo ancora il pagamento
Buone corse
Ahimè rispolvero questo vecchio, ma ancora attuale, argomento:
non pianifico mai gare in gennaio però quest'anno volevo fare un'eccezione e, complice la mia casa di rapallo, avevo deciso il 16 di fare il trail di portofino.
Sono zone e sentieri che potrei fare bendato ma mi pareva divertente cominciare a far girare le gambe guardando il mare; risultato? annullata/rinviata a data da destinarsi causa situazione covid.
Speriamo non sia la prima di una lunga serie.
che pacco!!!!!
non pianifico mai gare in gennaio però quest'anno volevo fare un'eccezione e, complice la mia casa di rapallo, avevo deciso il 16 di fare il trail di portofino.
Sono zone e sentieri che potrei fare bendato ma mi pareva divertente cominciare a far girare le gambe guardando il mare; risultato? annullata/rinviata a data da destinarsi causa situazione covid.
Speriamo non sia la prima di una lunga serie.
che pacco!!!!!